Battiti Live 2022 Bari, la scaletta dei cantanti della seconda serata

Musica
©Getty

Dal lungomare Augusto Imperatore di Bari, va in scena sabato 18 giugno la seconda puntata dello show estivo condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, insieme a Mariasole Pollio

Sabato 18 giugno, dal lungomare Imperatore Augusto di Bari, va in scena la seconda puntata dalla ventesima edizione Radio Norba Cornetto Battiti Live. Lo show si sposterà poi a Gallipoli il 2 e il 3 luglio, e infine a Trani  il 10 luglio. Diversi artisti saranno invece collegati in main stage da Vieste, Manfredonia, Lucera, Cisternino, Manduria, Ceglie Messapica, Massafra, Conversano, Francavilla Fontana e Otranto.

Gli artisti sul palco

Questo il cast dei cantanti che, sabato 18 giugno dalle 21.00, saliranno sul palco: Alessandra Amoroso, Achille Lauro, Sangiovanni, Pinguini Tattici Nucleari, Coez, Alex, Rhove, Francesco Renga, Mecna & Coco, Vegas Jones, Room 9, Nika Paris, Baby K, Federico Rossi, Hal Quartièr, Fred De Palma e Gabry Ponte. L’evento è gratuito, ma la prenotazione dei biglietti è necessaria. 

battiti-live

approfondimento

Battiti Live Bari, tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2022

La scaletta di sabato 18 giugno

La scaletta ufficiale della seconda serata del Battiti Live 2022 non è stata svelata. Ogni cantante intonerà sul palco due o tre canzoni, tra cui le ultime hit. Le più attese? Scossa di Sangiovanni, scelta per la nuova pubblicità del Cornetto Algida. E poi Giovani Wannabe dei Pinguini Tattici Nucleari, Le Mans di Federico Rossi, Extasi di Fred De Palma. Attesissimo anche Alex, tra i protagonisti di Amici 22, il cui album d’esordio ha battuto in classifica persino l’ultimo disco dei Bts.

Come seguire la diretta

Battiti Live 2022 verrà trasmesso in prima serata su Italia 1 il prossimo luglio. La diretta streaming può però essere seguita attraverso Radio Norba (che copre tutto il Sud Italia) e su Telenorba, visibile in Puglia, Basilicata, Molise, Abruzzo, Campania e in parte del Lazio e poi in chiaro al canale 730 di Sky. In alternativa, si possono usare il sito e l’app di Radio Norba (disponibile per iOS e per Android).

Spettacolo: Per te