Haven’t Found You Yet è il primo singolo estratto dal nuovo album di inediti Heart & Soul
Duncan James, Lee Ryan, Antony Costa e Simon Webbe sono pronti per l’atteso ritorno. Poche ore fa la boy band ha svelato la cover del disco Heart & Soul che segnerà il ritorno della formazione britannica.
blue, il tour
A circa sette anni di distanza dall’ultimo disco Colours, i quattro cantanti hanno deciso di celebrare vent’anni di carriera con un tour e un disco di inediti.
Infatti, il 4 dicembre i Blue daranno il via alla torunée a Cardiff per poi toccare numerose città fino alla chiusura di Newcastle.
approfondimento
Blue, la boy band annuncia un nuovo album e un tour
blue, la cover del disco
Nel frattempo il gruppo ha svelato la copertina del disco Heart & Soul in un post sul profilo Instagram che conta oltre 140.000 follower: “È tutto vero. Siamo entusiasti di svelare la cover dell’album e la tracklist di Heart & Soul, il nostro primo disco insieme dopo sette anni. Siamo tornati e siamo pronti per fare rumore”.
approfondimento
Work This Out, Francesco Monte duetta con Lee Ryan dei Blue
La boy band ha così annunciato anche la tracklist:
SIDE A
- Haven’t Found You Yet
- Dance With Me
- This Could Be Love
- Let’d Get Sad
- Heart & Soul
SIDE B
- Man No
- Magnetic
- Gravity
- Ultraviolet
- Stop
approfondimento
Sugababes, la foto della reunion
blue, il nuovo singolo è Haven’t Found You Yet
Infine, Lee Ryan, Duncan James, Simon Webbe e Antony Costa hanno annunciato che il primo singolo estratto dall’album sarà Haven’t Found You Yet, di cui hanno pubblicato una breve anteprima.