Whitney Houston, 35 anni fa usciva I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Ad oggi I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me) è il brano di Whitney Houston con il maggior numero di riproduzioni su Spotify

Un brano che ha segnato la storia della musica. Il 2 maggio del 1987 Whitney Houston ha pubblicato I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me).

whitney houston, il successo di I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)

 

Un’artista che oltre a scalare le classifiche ha conquistato anche un posto nel cuore del pubblico. Whitney Houston è tra le cantanti più leggendarie di sempre grazie a canzoni e dischi inarrivabili.

New York, NY  - Whitney Houston was inarguably one of the biggest pop stars of all time. Her accomplishments as a hitmaker were extraordinary! Here are a few pictures of the talented singer over the years.

Pictured: Whitney Houston

BACKGRID USA 9 FEBRUARY 2022 

BYLINE MUST READ: MediaPunch / BACKGRID

USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com

UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com

*UK Clients - Pictures Containing Children
Please Pixelate Face Prior To Publication*

approfondimento

Dieci anni fa moriva Whitney Houston: 5 suoi grandi successi

Lunedì 2 maggio è ricorso il trentacinquesimo anniversario dell’uscita del brano I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me), estratto come primo singolo dall’album Whitney.

ashton-sanders-kikapress

approfondimento

Whitney Houston, Ashton Sanders sarà Bobby Brown

La canzone, scritta da George Merrill e Shannon Rubicam, ha conquistato la vetta di numerose classifiche consegnando all’artista anche una vittoria ai Grammy Awards del 1988 nella categoria Best Pop Vocal Performance, Female; ad oggi I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me) è il brano di Whitney Houston con il maggior numero di riproduzioni su Spotify.

whitney-houston

approfondimento

Whitney Houston nella leggenda, per la terza volta disco di diamante

Nel corso della carriera Whitney Houston ha fatto ballare ed emozionare il pubblico con brani come How Will I Know, My Love Is Your Love e Million Dollar Bill.

naomi-ackie-getty

approfondimento

Whitney Houston, Naomi Ackie sarà la cantante nel biopic

Spettacolo: Per te