Deadline ha riportato la notizia riguardante la pellicola I Wanna Dance With Somebody
Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli riguardanti il biopic sulla vita di una delle più grandi leggende di sempre; stando a quanto riportato dal magazine, Ashton Sanders farà parte del cast nel ruolo di Bobby Brown.
I Wanna Dance With Somebody, la produzione
Una carriera senza eguali che l’ha resa un’icona mondiale. I Wanna Dance With Somebody è il titolo della pellicola che racconterà la vita di Whitney Houston tra musica ed emozioni. Poco fa Deadline ha annunciato che Ashton Sanders, classe 1995, rivestirà i panni dell’ex marito dell’artista.
approfondimento
Undici anni senza Whitney Houston, la fotostoria della cantante
La pellicola vedrà Naomi Ackie interpretare la protagonista, la regia sarà affidata a Kasi Lemmons e la sceneggiatura sarà curata da Anthony McCarten. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri nomi del cast o l’eventuale inizio delle riprese, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.
Come riportato da Deadline, la data di distribuzione è fissata per il 23 dicembre 2022.
approfondimento
Whitney Houston, Naomi Ackie sarà la cantante nel biopic
Whitney Houston, il successo
Whitney Houston è tra le più grandi artiste di tutti i tempi, infatti nel corso della carriera la cantante e attrice ha riscritto la storia dello spettacolo. I suoi lavori hanno conquistato così tanti riconoscimenti da essere divenuta una delle artiste più premiate di sempre, tra i successi il brano I Will Always Love You, divenuto il singolo più venduto fisicamente da un’artista femminile nella storia della musica.
approfondimento
Whitney Houston nella leggenda, per la terza volta disco di diamante
Per quanto riguarda gli album, tra i più amati troviamo Whitney, al suo interno I Wanna Dance with Somebody.