Whitney Houston, Ashton Sanders sarà Bobby Brown

Cinema

Matteo Rossini

©Kika Press

Deadline ha riportato la notizia riguardante la pellicola I Wanna Dance With Somebody

Nelle scorse ore Deadline ha rivelato in esclusiva alcuni dettagli riguardanti il biopic sulla vita di una delle più grandi leggende di sempre; stando a quanto riportato dal magazine, Ashton Sanders farà parte del cast nel ruolo di Bobby Brown.

I Wanna Dance With Somebody, la produzione

approfondimento

Nove anni senza Whitney Houston, la fotostoria della cantante

 

Una carriera senza eguali che l’ha resa un’icona mondiale. I Wanna Dance With Somebody è il titolo della pellicola che racconterà la vita di Whitney Houston tra musica ed emozioni. Poco fa Deadline ha annunciato che Ashton Sanders, classe 1995, rivestirà i panni dell’ex marito dell’artista.

approfondimento

Whitney Houston, Naomi Ackie sarà la cantante nel biopic

La pellicola vedrà Naomi Ackie interpretare la protagonista, la regia sarà affidata a Kasi Lemmons e la sceneggiatura sarà curata da Anthony McCarten. Non ci sono notizie per quanto riguarda gli altri nomi del cast o l’eventuale inizio delle riprese, non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.

 

Come riportato da Deadline, la data di distribuzione è fissata per il 23 dicembre 2022.

Whitney Houston, il successo

approfondimento

Whitney Houston nella leggenda, per la terza volta disco di diamante

 

Whitney Houston è tra le più grandi artiste di tutti i tempi, infatti nel corso della carriera la cantante e attrice ha riscritto la storia dello spettacolo. I suoi lavori hanno conquistato così tanti riconoscimenti da essere divenuta una delle artiste più premiate di sempre, tra i successi il brano I Will Always Love You, divenuto il singolo più venduto fisicamente da un’artista femminile nella storia della musica.

Per quanto riguarda gli album, tra i più amati troviamo Whitney, al suo interno I Wanna Dance with Somebody.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.