Il brano è un duetto tra la star Psy e Suga, componente del famoso gruppo BTS
Un fenomeno su scala mondiale che ha riscritto un pezzo di storia della musica. Psy, dominatore delle classifiche internazionali con la canzone Gangnam Style, ha pubblicato il nuovo singolo That That in collaborazione con Suga, componente della celebre boy band BTS.
psy, il videoclip di that that con suga
L’attesa è terminata. Nelle scorse ore Psy, classe 1977, ha lanciato il nuovo brano che si è già candidato a diventare uno dei tormentoni della prossima stagione.
approfondimento
BTS, Permission to Dance On Stage: tutto sul concerto al cinema
Poco fa l’artista ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente riscosso un successo straordinario collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.
approfondimento
American Music Awards 2021, dai BTS a Taylor Swift: i vincitori
La grande affermazione mediatica di Psy è arrivata nel 2012 con la hit Gangnam Style detentrice di vari record, tra i quali quello del primo videoclip della storia a superare un miliardo di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Coldplay e BTS, pubblicato il videoclip di My Universe
Inoltre, la canzone ha scalato anche le classifiche di numerose nazioni raggiungendo il secondo posto della celebre e prestigiosa US Billboard Hot 100.