Psy, la nuova canzone del cantante di Gangnam Style è That That con Suga

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il brano è un duetto tra la star Psy e Suga, componente del famoso gruppo BTS

Un fenomeno su scala mondiale che ha riscritto un pezzo di storia della musica. Psy, dominatore delle classifiche internazionali con la canzone Gangnam Style, ha pubblicato il nuovo singolo That That in collaborazione con Suga, componente della celebre boy band BTS.

psy, il videoclip di that that con suga

 

L’attesa è terminata. Nelle scorse ore Psy, classe 1977, ha lanciato il nuovo brano che si è già candidato a diventare uno dei tormentoni della prossima stagione.

15-bts_ig

approfondimento

BTS, Permission to Dance On Stage: tutto sul concerto al cinema

Poco fa l’artista ha pubblicato il videoclip ufficiale del brano che ha immediatamente riscosso un successo straordinario collezionando milioni di visualizzazioni su YouTube in pochissime ore, simbolo del grande apprezzamento da parte del pubblico.

Hero american music awards getty

approfondimento

American Music Awards 2021, dai BTS a Taylor Swift: i vincitori

La grande affermazione mediatica di Psy è arrivata nel 2012 con la hit Gangnam Style detentrice di vari record, tra i quali quello del primo videoclip della storia a superare un miliardo di visualizzazioni su YouTube.

coldplay-bts-kikapress

approfondimento

Coldplay e BTS, pubblicato il videoclip di My Universe

Inoltre, la canzone ha scalato anche le classifiche di numerose nazioni raggiungendo il secondo posto della celebre e prestigiosa US Billboard Hot 100.

Spettacolo: Per te