BTS, Permission to Dance On Stage: tutto sul concerto al cinema

Musica

E' un appuntamento mondiale e la data da segnare in agenda è quella del prossimo 12 marzo. In Italia è una esclusiva The Space Cinema

La notizia era nell'aria, le speranze erano alte ma ora possiamo iniziare muoverci a ritmo di...BTS. Perché adesso è ufficiale, i fan italiani della band sudcoreana, possono acquistare il biglietto per il cinema: infatti anche in Italia sarà possibile vedere il concerto trasmesso in diretta nei cinema di tutto il mondo. Si intitola BTS – Permission To Dance On Stage e popolerà i cinema di tutto il mondo il prossimo 12 marzo 2022. In Italia l’evento è una esclusiva The Space Cinema.

Di che si tratta? BTS – Permission To Dance On Stage è uno show in cui BTS e Army potranno ballare insieme dal vivo. L'evento si svolgerà a Seul e sarà trasmesso nei cinema di tutto il mondo! BTS – Permission To Dance On Stage è l'inedito tour globale di queste icone icone che prevede performance travolgenti ad accompagnare tutti i successi della loro carriera. E' dunque una occasione unica per vedere RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jung Kook sul grande schermo, in esclusiva sabato 12 marzo.

 

coldplay-bts_ig

approfondimento

BTS e Coldplay, My Universe: il testo della canzone insieme

Spettacolo: Per te