Calvin Harris, l'album Funk Wav Bounces Vol. 2 uscirà quest'anno

Musica
©Getty

Il musicista e produttore discografico scozzese ha annunciato a sorpresa l’arrivo del suo nuovo album. Si chiamerà Funk Wav Bounces Vol.2 e arriverà in radio, sulle piattaforme digitali e nei negozi di dischi dalla prossima estate. È ancora segreto sulla tracklist e data di uscita ufficiale

Dopo il successo della prima parte Funk Wav Bounces Vol.1, pubblicata il 30 giugno del 2017, Calvin Harris ha annunciato da poco che il disco avrà il suo naturale prosieguo che, allo stesso modo, si chiamerà Funk Wav Bounces Vol.2. Il nuovo album è atteso per il debutto nella prossima estate, come mostrato dallo stesso artista che, alcune ore fa ha condiviso su Twitter l’immagine di un grande cartellone pubblicitario rosa con tanto di titolo del progetto, ma senza data di uscita.

Funk Wav Bounces Vol.2 è il nuovo disco di Calvin Harris

approfondimento

Calvin Harris torna single: è finita con Aarika Wolf

Pronti a ballare e scatenarsi per un’intera estate con la musica di Calvin Harris? Il musicista e produttore discografico britannico ha annunciato ai fan dei social, con la condivisione di un enorme billboard rosa che riporta il titolo del suo nuovo album, che sta per tornare molto presto in cuffia e sulle migliori radio con un ricco parterre di inediti. Nonostante non si conosca ancora la data di uscita ufficiale di Funk Wav Bounces Vol.2, Calvin Harris ha tranquillizzato follower e ascoltatori da tutto il mondo, che il grande evento “Succederà nell’estate 2022”. Funk Wav Bounces Vol.2 è il sesto album in studio di Calvin Harris, dopo il successo del Vol.1 con i singoli Slide, Heatstroke, Rollin, Faking It e Feels, dal 2017 ad oggi in cima alle classifiche. Ci si aspetta inoltre che il disco arriverà poco prima del ricco calendario di esibizioni cui Calvin Harris parteciperà durante la prossima estate come protagonista di svariati festival estivi.

Quali progetti ha in serbo Calvin Harris

approfondimento

Tutti gli album in uscita nel 2022

Non solo un nuovo disco di inediti in arrivo, con il titolo Funk Wav Bounces Vol.2, ma anche il nuovo singolo Lonely pubblicato lo scorso 21 gennaio sotto il nome del suo nuovo progetto Love Regenerator, in cui Calvin Harris suona al fianco di Sananda Maitreya e Riva Starr. Tra i prossimi progetti del musicista e produttore discografico scozzese, anche una ricca tournée estiva che lo vedrà suonare a luglio anche in un emozionante spettacolo all’Hampden Park di Glasgow, nonché grande ritorno nella sua terra natale. Harris ha però in programma incredibili show anche all'EXIT Festival, Creamfields South, Sziget Festival in Ungheria e al Belsonic Festival di Belfast, oltre che una residency all'Ushuaïa Ibiza da giugno a settembre. Non ultimo, Harris suonerà anche al fianco di Megan Thee Stallion durante la performance inaugurale del festival di Monaco SUPERBLOOM, in programma all'Olympiapark e all'Olympiastadion München il 3 e 4 settembre 2022.

Spettacolo: Per te