Festival di Sanremo, la rivelazione Matteo Romano pubblica il nuovo brano Apatico

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Matteo Romano ha annunciato che il nuovo singolo Apatico arriverà sul mercato il 22 aprile

Nel febbraio di quest’anno il giovanissimo artista è salito sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo portando in gara il brano Virale. Ora, Matteo Romano è pronto per l’uscita del nuovo singolo Apatico.

Matteo Romano, il nuovo singolo è apatico

 

Un successo straordinario che ha reso il cantante una delle rivelazioni dell’ultima kermesse musicale. Matteo Romano, classe 2002, è tra le stelle più scintillanti e in ascesa del panorama discografico nazionale.

approfondimento

Certificazioni FIMI, Matteo Romano e Tananai disco d’oro

Dopo giorni di scatti e video misteriosi, condivisi sul profilo Instagram da oltre 160.000 follower, nelle scorse ore l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo singolo.

approfondimento

Matteo Romano e Malika Ayane con Your song a Sanremo 2022: il testo

Il brano è intitolato Apatico e arriverà sul mercato tra pochi giorni, più precisamente il 22 aprile. Nell’attesa, Matteo Romano ha mostrato al pubblico la cover della canzone ottenendo migliaia di like.

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2022, Matteo Romano con la canzone Virale. FOTO

matteo romano, il successo al festival di sanremo

 

La grande esplosione mediatica di Matteo Romano è arrivata grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Virale, certificato poco tempo disco d’oro.

approfondimento

Sanremo 2022, Matteo Romano con Virale: il testo

Spettacolo: Per te