Festival di Sanremo, la rivelazione Matteo Romano pubblica il nuovo brano Apatico

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Matteo Romano ha annunciato che il nuovo singolo Apatico arriverà sul mercato il 22 aprile

Nel febbraio di quest’anno il giovanissimo artista è salito sul palco del Teatro Ariston in occasione della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo portando in gara il brano Virale. Ora, Matteo Romano è pronto per l’uscita del nuovo singolo Apatico.

Matteo Romano, il nuovo singolo è apatico

approfondimento

Certificazioni FIMI, Matteo Romano e Tananai disco d’oro

 

Un successo straordinario che ha reso il cantante una delle rivelazioni dell’ultima kermesse musicale. Matteo Romano, classe 2002, è tra le stelle più scintillanti e in ascesa del panorama discografico nazionale.

approfondimento

Matteo Romano e Malika Ayane con Your song a Sanremo 2022: il testo

Dopo giorni di scatti e video misteriosi, condivisi sul profilo Instagram da oltre 160.000 follower, nelle scorse ore l’artista ha annunciato l’uscita del nuovo singolo.

approfondimento

I cantanti di Sanremo 2022, Matteo Romano con la canzone Virale. FOTO

Il brano è intitolato Apatico e arriverà sul mercato tra pochi giorni, più precisamente il 22 aprile. Nell’attesa, Matteo Romano ha mostrato al pubblico la cover della canzone ottenendo migliaia di like.

matteo romano, il successo al festival di sanremo

approfondimento

Sanremo 2022, Matteo Romano con Virale: il testo

 

La grande esplosione mediatica di Matteo Romano è arrivata grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Virale, certificato poco tempo disco d’oro.

Spettacolo: Per te