Manuel Agnelli, rimandati i concerti di Roma e Milano: le nuove date

Musica

Il cantautore e musicista milanese ha annunciato sui social di aver posticipato le date del suo tour primaverile a causa dell’emergenza sanitaria. I due concerti di Roma e Milano saranno a luglio, con un calendario di show estivi in continuo aggiornamento

Il giudice di X-Factor Manuel Agnelli, nonché frontman della rock band italiana Afterhours, ha annunciato alcune ore fa sui social lo spostamento delle sue date in tour a causa della pandemia di Covid-19 ancora in atto. Il cantautore milanese che doveva esibirsi proprio a Roma e Milano il prossimo 17 e 19 maggio, performerà ora a luglio. Ecco le nuove date del Manuel Agnelli Tour 2022 e in quali location italiane suonerà i suoi più iconici brani del repertorio da solista e accanto alla sua storica band.

Manuel Agnelli cambia date e luogo dei suoi concerti

È con un post condiviso su Instagram (e sugli altri profili social ufficiali), raffigurante la locandina del suo tour, che Manuel Agnelli ha comunicato ai fan italiani, lo spostamento delle date della sua serie di concerti nei club, a seguito del perdurare della situazione pandemica. I due show, inizialmente in programma a Roma – il 17 maggio 2022 all’Atlantico – e a Milano – il 19 maggio 2022 all’Alcatraz – sono ora rimandati a luglio. Nuove date e venues alle quali, racconta il cantante e musicista milanese, se ne aggiungeranno molte altre per un’estate in compagnia del frontman degli Afterhours e dei suoi più conosciuti brani da solista e da membro del gruppo rock. Le nuove date del Manuel Agnelli Tour 2022:

  • Martedì 19 luglio 2022 – Roma, Villa Ada
  • Lunedì 25 luglio 2022 – Milano, Carroponte

Come reso noto da Vertigo, organizzatori degli spettacoli del Manuel Agnelli Tour 2022, i biglietti acquistati per maggio restano validi e il costo invariato. Resta comunque la possibilità di chiedere il rimborso fino al 16 aprile presso il rivenditore utilizzato, Ticketone e Vivaticket. 

manuel-agnelli-kikapress

approfondimento

Manuel Agnelli, il debutto da solista con due brani per Diabolik

Manuel Agnelli spiega perché ha rinviato i suoi show

Nel messaggio in cui annuncia il rinvio delle date in programma per Roma e Milano, il giudice di X-Factor Manuel Agnelli ha anche tenuto a specificare ai fan il perché di questa decisione, dettata da un rispetto della salute di tutti e dalla voglia di tornare a fare musica dal vivo divertendosi e scatenandosi sotto il palco, nella piena salvaguardia delle regole. Queste le sue parole: “Purtroppo il perdurare di una situazione incerta non consente a nessuno di noi, artisti e staff, di muoverci con la dovuta serenità per garantirvi uno spettacolo che sia tale al 100%. Vi ringraziamo per il vostro affetto e per la vostra pazienza. Ma ci vediamo presto, a luglio”. Il Manuel Agnelli Tour 2022 in partenza quindi in estate e del quale verranno annunciate presto nuove date, sarà quindi l’occasione unica per immergersi nella discografia di uno dei cantautori e interpreti più rappresentativi del panorama rock e alternativo italiano, tra i grandi successi con la sua band Afterhours e i nuovissimi progetti da solista come gli inediti La profondità degli abissi e Pam Pum Pam, composti e pubblicati lo scorso dicembre come colonna sonora del film Diabolik.

stories-AGNELLI

approfondimento

Stories, "Il talento di Manuel Agnelli". VIDEO

Spettacolo: Per te