Justin Bieber arriva in Italia: concerto a Lucca domenica 31 luglio

Musica

Il live rientra nel programma della rassegna Lucca Summer Festival. Tutte le informazioni sulle prevendite

Justin Bieber ha annunciato oggi la sua partecipazione a Lucca Summer Festival dove si esibirà nella suggestiva area di fianco alle Mura di Lucca dove in passato hanno suonato The Rolling Stones, Roger Waters, Elton John ed Ennio Morricone. Un grande successo per Lucca Summer Festival che sarà uno dei pochissimi festival europei ad ospitare la prossima estate Justin Bieber, probabilmente la più grande popstar del pianeta. I concerti estivi di Justin anticipano il suo attesissimo Justice World Tour, che include anche  due concerti in Italia all’ Unipol Arena di Bologna a Gennaio 2023 che hanno già fatto registrare il sold out. Il tour si svolgerà da Maggio 2022 a Marzo 2023 e vedrà Bieber viaggiare tra 5 continenti, per esibirsi in più di 90 concerti distribuiti tra più di 20 paesi.
 

Il Justice World Tour, promosso da AEG Presents, è il primo tour mondiale di Justin dal Purpose World Tour del 2016/2017. Descritto dal Times of London come “affascinante”, lo show fu visto da 2.7 milioni di fans tra il 2016 e il 2017 con gran finale al BTS Hyde Park Festival di Londra davanti a 65,000 spettatori. Il Justice World Tour prende il nome dall’ultimo incredibile album di Justin Justice. Uscito ad aprile 2021, il disco è salito subito in testa alle classifiche di streaming in 117 paesi. L’album e i suoi brani hanno portato quello che era già un fenomeno globale del pop a livelli ancora più alti.
 

Justice ha raggiunto quasi 9 miliardi di streams in tutto il mondo, sulla scia di di hits internazionali come “Anyone”, “Lonely” e “Holy ” che avevano raggiunto i 2 miliardi di streams ancora prima che l’album uscisse.  Un’altra straordinaria hit tratta dall’album, “Peaches”, ha poi raggiunto più di 2,5 miliardi di streams. Il duetto con The Kid Laroi “Stay”, uscito a luglio, è invece divenuta la canzone più veloce di sempre a raggiunger 1 miliardo di streams su Spotify. In una carriera senza precedenti che è iniziata quando aveva 13 anni Bieber ha fatto uscire 6 album,  detiene 32 Guinness World Records e ha vinto 21 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 18 American Music Awards e 21 MTV European Music Awards. Ha venduto più di 70 milioni di albume l’anno scorso ha battuto il record di Elvis Presley come il più giovane artista solista a raggiungere il n.1 della classifica Billboard con 8 album. Ad Agosto ha anche battuto il record di ascoltatori mensili su Spotify superando gli 83 milioni. Recentemente nominato Artista dell’Anno agli MTV Video Music Awards e nominato a 8 MTV EMA Awards, Bieber rimane l’artista n.1 sia su You Tube che Spotify in tutto il mondo, cementando il suo status di più grande pop star del 21° secolo.

Questa la timeline di vendita per i biglietti del concerto di Justin Bieber

al Lucca Summer Festival
Pre-sale Radio 105 dalle ore 10.00 di Giovedì 24 Febbraio fino alle 23.59 di Venerdì 25 Febbraio.

Info e presale: www.105.net
Apertura vendita generale: Sabato 26 Febbraio ore 10.00

Info e biglietti: www.dalessandroegalli.com

Spettacolo: Per te