L’artista, classe 1971, è reduce dal successo dell’Halftime Show della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl dove si è esibita con Family Affair e No More Drama
Una colonna portante della musica che da circa tre decenni domina incontrastata la scena discografica internazionale. Mary J. Blige ha appena distribuito il videoclip del duetto Rent Money con Dave East.
mary j. blige, il videoclip su youtube
Venerdì 11 febbraio l’artista ha pubblicato l’album Good Morning Gorgeous, a quasi cinque anni di distanza dal precedente disco Strength of a Woman; il nuovo progetto è stato anticipato dai singoli Good Morning Gorgeous, Amazing e Rent Money.
approfondimento
Mary J Blige, la tracklist dell'album Good Morning Gorgeous
Nelle scorse ore Mary J. Blige, classe 1971, ha distribuito il videoclip del duetto con Dave East registrando un ottimo successo tanto da ottenere già più di 900.000 visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Super Bowl 2022, l’Halftime Show con Eminem e Snoop Dogg. FOTO
Nel corso degli anni Mary Jane Blige, questo il nome all’anagrafe, ha regalato al pubblico album e brani iconici, tra i quali Be Without You e Just Fine.
approfondimento
"Mary J. Blige’s My Life", la regina dell’R&B si racconta in un doc
Domenica 13 febbraio Mary J. Blige è stata tra i protagonisti dell’Halftime Show (FOTO) della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League svoltasi al SoFi Stadium di Inglewood, California. La cantante è salita sul palco al fianco di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Kendrick Lamar e 50 Cent.
L’artista ha regalato una performance straordinaria sulle note di Family Affair e No More Drama.