Buon compleanno Paris Hilton, le canzoni più famose dell’imprenditrice e DJ

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Da Stars Are Blind a Come Alive passando per Nothing In This World, Paris Hilton, classe 1981, ha fatto ballare il pubblico con brani dalle sonorità pop e dance

Imprenditrice, modella, DJ, attrice, cantante e influencer con oltre diciassette milioni di follower su Instagram. Paris Hilton è una delle celebrity più scintillanti di Hollywood con una carriera che ha abbracciato diversi settori, compreso quello discografico.

Paris Hilton, i grandi successi

 

Il debutto di Paris Hilton sulla scena musicale è avvenuto nel 2006 con il singolo Stars Are Blind, rivelatosi un successo internazionale tanto da raggiungere la Top20 della US Billboard Hot 100 e conquistare un disco d’oro negli Stati Uniti d’America.

CANNES, FRANCE - MAY 18:  Paris Hilton attends "The Rover" premiere during the 67th Annual Cannes Film Festival on May 18, 2014 in Cannes, France  (Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

approfondimento

Paris Hilton in TV con due scarpe differenti. VIDEO

Stars Are Blind ha lanciato la carriera di Paris Hilton come cantante, proseguita poi con l’uscita dell’album Paris, trainato anche dal singolo Noting In This World.

Paris Hilton cover IG

approfondimento

Paris Hilton dopo il matrimonio, le immagini del suo viaggio di nozze

Negli anni successivi la star, classe 1981, ha continuato il suo percorso discografico con il brano Good Time in collaborazione con Lil Wayne.

paris cover ig

approfondimento

Paris Hilton, il primo scatto delle nozze su Instagram

Il 2014 ha invece visto l’uscita delle canzone Come Alive con un videoclip con protagonista Paris Hilton tra paesaggi incantanti e un unicorno.

paris cover getty

approfondimento

Paris Hilton, tutto quello che c'è da sapere sul matrimonio con Reum

Tra gli altri celebri brani della cantante (FOTO) troviamo senza ombra di dubbio High Off My Love con Birdman e I Blame You con Lodato.

paris-hilton-kikapress

approfondimento

Paris Hilton, il video virale in cui balla la sua canzone agli US Open

Spettacolo: Per te