American Song Contest, Kelly Clarkson e Snoop Dogg conduttori "dell'Eurovision" americano

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Snoop Dogg e Kelly Clarkson saranno al timone della competizione che prenderà avvio lunedì 21 marzo

Da oltre sessant’anni l’Eurovision Song Contest è uno degli appuntamenti musicali più attesi a livello internazionale. La sempre maggior attenzione mediatica ottenuta dalla kermesse ha portato la produzione dello show a dare vita alla versione statunitense della competizione.

 

Nelle scorse ore l’account Instagram dell’Eurovision Song Contest ha svelato i nomi dei due conduttori che saranno alla guida dell’evento a stelle e strisce, ovvero Kelly Clarkson e Snoop Dogg (FOTO), quest’ultimo reduce dal successo dell’Halftime Show della cinquantaseiesima edizione del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League tenutasi al SoFi Stadium di Inglewood, California.

American Song Contest, i conduttori

approfondimento

Eurovision 2022, Mahmood e Blanco vincitori secondo i bookmaker

 

Blanco e Mahmood sono pronti alla competizione che li vedrà cantare sul palco di Torino per cercare di conquistare il gradino più alto alto del podio partendo dalla posizione di favoriti alla vittoria secondo i bookmaker, come riportato dal sito Eurovisionworld

approfondimento

Eurovision 2022, Achille Lauro e Blind tra i candidati di San Marino

Nel frattempo l’organizzazione dell’Eurovison Song Contest ha annunciato la nascita della versione statunitense della kermesse che vedrà sfidarsi cantanti provenienti da ogni angolo del Paese.

approfondimento

Eurovision 2022, i conduttori saranno Laura Pausini, Mika e Cattelan

Nelle scorse ore l’account Instagram della competizione europea ha pubblicato lo spot dell’American Song Contest annunciando alla guida Kelly Clarkson e Snoop Dogg. La première dell'evento sarà lunedì 21 marzo.

Spettacolo: Per te