FantaSanremo 2022, tutti gli aggiornamenti. VIDEO

Musica

Alessio Viola

©Getty

Ieri sera nella seconda serata del Festival il nostro FantaFestival si è preso la scena più volte. Come sta andando la mia squadra dopo la seconda puntata?

Manca poco e FantaSanremo batte Sanremo. Ieri sera nella seconda serata del Festival il nostro FantaFestival si è preso la scena più volte. Con Sangiovanni, persino con Iva Zanicchi. Io devoto a Sangio che mi ha regalato ben 125 punti tra ringraziamento pubblico, ringraziamento orchestra, papalina e fantasanremo. La mia Fausto Leali naviga a metà classifica nella mia Lega grazie anche a Noemi, Tananai e Matteo Romano.

 

La diretta della terza serata

Vai allo Speciale Sanremo 2022 di Sky Tg24

Se andate su FantaSanremo.it powered by SkyWifi vi accorgerete subito di quanta gente quest’anno ha iniziato a giocarci.

Molti qui a Sanremo dicono che alcuni cantanti tengano più alla classifica Fanta, loro o della loro squadra, che a quella ufficiale del Festival. Tra i più Fanta di tutti Michele Bravi che ieri ha anche chiesto la Var per la sua esibizione nella prima serata, e poi Sangio, Emma, Vibrazioni, Morandi. Il pubblico di Sanremo è ringiovanito e il gioco social ne è la prova più lampante. Fateci sapere come va la vostra squadra e il punteggio del vostro capitano. Siamo ancora a metà campionato, tutto ancora può succedere. Stasera cantano tutti nella terza serata, quindi buon FantaSanremo!

Stage of 72 Sanremo Music Festival. First evening. Sanremo (Italy), February 1st, 2022 (Photo by Marco Piraccini/Archivio Marco Piraccini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

approfondimento

FantaSanremo 2022, seconda serata. VIDEO

Spettacolo: Per te