Marry Me, After Love è la nuova canzone di Jennifer Lopez per il film

Musica

“After Love” è il nuovo singolo di Jennifer Lopez in arrivo il prossimo 4 febbraio e composto per la colonna sonora ufficiale del nuovo film “Marry Me – Sposami” di cui è protagonista accanto a Maluma e Owen Wilson

Nelle ultime ore, la pop star statunitense ha condiviso sui social e su YouTube un’anteprima del suo nuovo singolo “After Love”. Sarà parte integrante della colonna sonora di “Marry Me – Sposami”, film in cui Jlo recita al fianco di Maluma e Owen Wilson. La canzone verrà pubblicata il prossimo 4 febbraio, alcuni giorni prima dell’arrivo della pellicola nelle sale, in anteprima il prossimo San Valentino.

Jlo svela il titolo di un nuovo singolo per “Marry Me – Sposami”

Si chiama “After Love” la nuova canzone che Jlo pubblicherà come singolo ufficiale estratto dalla colonna sonora di “Marry Me –Sposami”, il film diretto da Kat Coiro, in uscita nelle sale dal prossimo 17 febbraio 2022, con un’attesa anteprima fissata per la giornata di San Valentino. La pop star statunitense ha ben pensato di presentare un breve estratto della sua nuova canzone sui social, accanto ad alcuni frame del film che la ritraggono in compagnia di Owen Wilson. Entrambi, insieme al cantante colombiano Maluma, sono i protagonisti del film che narra le vicende della pop star Kat Valdez, tradita dal compagno Bastian (Maluma) poco prima di arrivare sull’altare. È lì che la donna sceglierà di fare una pazzia, sposando un perfetto sconosciuto, il professore di matematica Charlie Gilbert (Owen Wilson), accettando di conoscerlo con il passare del tempo e lontano dai riflettori. Da ciò che si può ascoltare dalle prime note condivise in rete, “After Love” è un singolo che porta con sé il tratto caratteristico di Jlo, capace di farci sempre cantare e ballare. Il brano è dedicato alla fine di un amore e alla speranza di rialzarsi sempre dalla sofferenza che un addio può portare con sé. Ecco alcuni passaggi del testo: ““Long nights in your car/Morning in your arms/From five hour calls/To nothing at all/Tell me, Tell me/What comes after love?/I wanna know there’s something for me after us/I don’t think my heart was made to break this much”.

marry-me_ig

approfondimento

Marry Me - Sposami, Jennifer Lopez e Maluma raccontano il film

La colonna sonora di “Marry Me – Sposami”

Non solo un nuovo singolo in arrivo, Jennifer Lopez ha fatto sapere ai suoi fan sui social anche qual è la data ufficiale scelta per la release dell’intera colonna sonora della pellicola “Marry Me – Sposami”. Si tratta del prossimo venerdì 4 febbraio, quando l’EP verrà rilasciato in via digitale (con versioni esclusive su Amazon e Target) con ben tredici canzoni originali firmate dagli interpreti del film Jlo e Maluma. Ecco la tracklist completa:

  1. Here comes the bride – Coolidge Crew
  2. Marry me (Kat & Bastian duet) – Jennifer Lopez & Maluma
  3. Pa ti (For you) – Jennifer Lopez & Maluma
  4. Church – Jennifer Lopez
  5. 1 en 1 millon – Maluma
  6. Love of my life – Jennifer Lopez
  7. After love (Part.1) – Jennifer Lopez
  8. Marry me (Ballad) – Jennifer Lopez & Maluma
  9. Segundo – Maluma
  10. On my way (Marry me) – Jennifer Lopez
  11. Nobody’s watching (Marry me) – Jennifer Lopez
  12. Love of my life (Arkadi remix) (Bonus track) – Jennifer Lopez
  13. On my way (Telykast remix) (Bonus track) – Jennifer Lopez.
jennifer-lopez-kikapress-5

approfondimento

Marry Me, il backstage della pellicola con Jennifer Lopez

Spettacolo: Per te