Kanye West VS Kim Kardashian e il suo fidanzato Pete Davidson nel nuovo singolo Eazy

Musica

Camilla Sernagiotto

©Getty

Il rapper ha pubblicato un brano inedito (che probabilmente confluirà nella tracklist del seguito di “Donda”, a cui attualmente sta lavorando). Nel testo della canzone attacca l’ex moglie Kim Kardashian, alludendo in più punti al divorzio. E cita senza mezzi termini anche il comico e attore del Saturday Night Live che sta frequentando la sua ex coniuge da quando si è separata da lui. Gli promette che non gliela farà passare liscia, parafrasando il testo della canzone in maniera meno scurrile...

Kanye West ha pubblicato un brano inedito, intitolato Eazy, in cui attacca Kim Kardashian e se la prende con il suo nuovo fidanzato, Pete Davidson.

Questa canzone, nata dalla collaborazione con The Game, probabilmente confluirà nella tracklist del seguito di Donda, dato che il rapper proprio in questo periodo si è chiuso nuovamente in studio per lavorare al sequel del suo ultimo disco.

Nel testo di Eazy, West (o Ye, come vorrebbe farsi chiamare ora) attacca la celebre ex moglie, alludendo in più punti al loro celeberrimo divorzio.
Si sente affermare che è “il migliore di sempre” e che non vuole “negoziare con gli psicologi”.

Cita anche Pete Davidson, il comico e attore del Saturday Night Live che frequenta Kim Kardashian da quando si è separata da West. Lo chiama in causa senza alcun tipo di dissimulazione e senza mezzi termini, promettendogli che non gliela farà passare liscia (parafrasiamo, perché Kanye West usa paroline “un filino” più crude, che vi proponiamo - con nostra censura - di seguito).

“Dio mi ha salvato da un incidente così potrò fare il c**o a Pete Davidson”, si ascolta nel brano.

Il brano

approfondimento

Chi è Pete Davidson, il nuovo amico e presunto amore di Kim Kardashian

Eazy era stato anticipato qualche giorno fa su Instagram da parte del designer Tracey Mills, il quale aveva condiviso sul proprio profilo un video con protagonisti DJ Premier e Ye. In quel momento si trovava in studio con The Game, Pusha T, il produttore Mike Dean e A$AP Rocky.

 

L'agenda del rapper di Atlanta si fa fitta di appuntamenti: nell'ultima settimana Ye è stato annunciato come uno degli artisti facenti parte dell’headliner della prossima edizione del Coachella; ha pubblicato il videoclip della canzone Heaven and Hell; si è visto pubblicare il trailer della docu-serie in tre parti su di lui, attesa su Netflix; ha pianificato un viaggio per incontrare Vladimir Putin.

 

Purtroppo è stato anche accusato di aver picchiato un fan durante una rissa Los Angeles, con indagine in corso annessa. Pare che, mentre stava trascorrendo la serata con la fidanzata Julia Fox, abbia spinto e preso a pugni un fan dopo una discussione, forse seguita a una richiesta di autografo (l’episodio è avvenuto nella notte tra mercoledì 12 gennaio e giovedì 13 gennaio fuori dal club Soho Warehouse. Le indagini sono tuttora in corso e Variety ha specificato che l’artista non è al momento in arresto).  

Spettacolo: Per te