Paolo Vallesi mette il conforto in una Canzone d'Amore

Musica
Paolo Vallesi 3 1 2

Il singolo anticipa i due album in arrivo a marzo: uno composto totalmente da inediti, mentre l’altro conterrà i suoi successi interpretati in duetto con alcuni dei più grandi artisti italiani

S’intitola Canzone d’amore il singolo con cui Paolo Vallesi apre il 2022. Da venerdì 14 gennaio in programmazione radiofonica e in tutti i digital store (etichetta Clodio Music, distribuzione Believe), il brano è già disponibile in pre-save al link https://bfan.link/canzone-d-amoreCanzone d’amore è accompagnato da una clip online girata al Teatro Romano di Fiesole e farà parte di un docufilm. Il nuovo brano del cantautore fiorentino annuncia un importante e ricco progetto artistico la cui pubblicazione è prevista per il mese di marzodue album, di cui uno composto totalmente da inediti, mentre l’altro conterrà i suoi successi interpretati in duetto con alcuni dei più grandi artisti italiani.

 

Paolo Vallesi presenta così Canzone d’amore: “Nel titolo del brano che ho scelto per anticipare il mio nuovo progetto c’è già tutto. Ci sono le due parole che più ho voglia di sentire da un bel po’ di tempo a questa parte, sono le due parole che più mi danno conforto in questo periodo in cui si sente parlare sempre e fin troppo di tutt’altro. È l’anteprima di un grande lavoro, sicuramente il più importante della mia trentennale carriera, che vedrà la luce nel mese di marzo. Buon ascolto a tutti!”.

 

Paolo Vallesi sarà in tournée nel mese di aprile per presentare il nuovo lavoro ai tantissimi fan che lo seguono. Le date saranno comunicate prossimamente su @joeejoeofficial

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.