Giusy Ferreri, pubblicato il videoclip del nuovo brano Gli Oasis di una volta

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Giusy Ferreri, classe 1979, ha pubblicato il video del nuovo singolo presentandolo su Instagram: “Un nuovo capitolo ha inizio… Io non vedo l’ora, e voi?”

Giusy Ferreri ha alzato il sipario sulla nuova era discografica. Gli Oasis di una volta è il titolo del brano che segna il ritorno di una delle voci più riconoscibili e amate del panorama musicale italiano.

Giusy Ferreri: “Un nuovo capitolo ha inizio”

 

Nei giorni scorsi l’artista, classe 1979, ha annunciato la distribuzione del singolo con un post sul profilo Instagram che conta più di 230.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita tra musica, backstage e momenti di relax in compagnia degli affetti più cari.

 

Giusy Ferreri ha mostrato grande entusiasmo per l’uscita della canzone dichiarando: “Un nuovo capitolo ha inizio… Io non vedo l’ora, e voi?”.

giusy-ferreri_ig

approfondimento

Giusy Ferreri, il nuovo singolo è "Gli Oasis di una volta"

Successivamente, la cantante ha regalato al pubblico il video della canzone che in breve tempo ha ottenuto più di 140.000 visualizzazioni su YouTube.

takagi-e-ketra-giusy-ferreri_ig

approfondimento

Takagi & Ketra e Giusy Ferreri, pubblicato il video di Shimmy Shimmy

Giusy Ferreri, il successo

 

Giusy Ferreri è tra le artiste di maggior successo del panorama italiano. Nel corso degli anni la cantante ha scalato le classifiche di vendita con brani divenuti dei veri e propri tormentoni.

 

Tra i suoi singoli più iconici Non ti scordar mai di me, Partiti adesso, Volevo te e Novembre, il cui videoclip ufficiale di quest’ultimo vanta oltre quattordici milioni di views su YouTube.

takagi-ketra-giusy-ferreri_ig

approfondimento

Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, il testo di "Shimmy Shimmy"

Da ricordare anche le numerose collaborazioni, tra le quali La Isla con Elettra Lamborghini, Amore e capoeira con Takagi & Ketra e Sean Kingston e infine Roma-Bangkok con Baby K, quest’ultima certificata disco di diamante per aver venduto più di mezzo milione di copie.

Credits: Cosimo Buccolieri

approfondimento

La Isla, fuori il video di Giusy Ferreri ed Elettra Lamborghini

Spettacolo: Per te