A mezzanotte, la canzone di Natale di Elettra Lamborghini

Musica

Per la gioia dei fan, è in arrivo il singolo di Natale “A Mezzanotte (Christmas Song)”: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova hit

Elettra Lamborghini sta per tornare con un nuovo tormentone che però, per l’occorrenza, cambia stagione. Invece che farci ballare in spiaggia d’estate, la cantante stavolta è pronta a lanciare il proprio brano per le feste natalizie. Dopo il successo strepitoso di “Pistolero”, che si è laureato ben tre volte disco di platino, ora Elettra è pronta a rilanciare con “A Mezzanotte (Christmas Song)”, in uscita venerdì 3 dicembre.

Elettra Lamborghini, l’annuncio della hit di Natale

approfondimento

Elettra Lamborghini, il videoclip di "Pistolero"

La cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo tramite il proprio profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae vestita di rosso, col cappello di babbo natale e la sua cagnolina in braccio. Elettra esce da un pacco regalo e sarà appunto il regalo di Natale per tutti i suoi fan con “A Mezzanotte (Christmas Song)”.

“Tenetevi forte, non ve lo dico nemmeno”: così Elettra su Instagram lancia la sua bomba natalizia, la nuova hit pronta a lanciarla in vetta alle classifiche anche nel periodo invernale, dopo aver dominato l’estate con “Pistolero”.

Elettra Lamborghini: i successi

“A Mezzanotte (A Christmas Song)” promette di essere una delle nuove hit della cantante, che ha alle spalle tantissimi successi. Tra i più eclatanti ci sono sicuramente “Musica (e il resto scompare)”, il brano con cui ha partecipato a Sanremo, ma anche la rivisitazione del grande successo di Claudia Mori, “Non succederà più”, cantato in coppia con Myss Keta” sempre sul palco dell’Ariston.

Brani confluiti nel primo, e finora unico, CD di Elettra Lamborghini, “Twerking Queen”, un album che ha ottenuto la certificazione di disco di platino, grazie anche ai singoli che lo hanno anticipato come “Pem Pem”, “Mala” e “Tocame”. Consumato il successo di “Twerking Queen”, la cantante ha saputo dare seguito, ottenendo un successo straordinario anche con “Pistolero”, un brano che ha dominato l’ultima estate, arrivando a diventare addirittura triplo disco di platino. “Pistolero” è entrato nell’EP “Twerking Beach”, una sorta di interludio che probabilmente porterà alla realizzazione del nuovo disco, molto atteso da tutti i fan.

Intanto, a breve potremo goderci il nuovo singolo di Elettra Lamborghini, una canzone che promette di essere grande protagonista per tutto il periodo delle vacanze natalizie. Da venerdì 3 dicembre il singolo sarà disponibile in tutti gli store digitali, in attesa poi dell’inevitabile videoclip che ne conseguirà.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.