Salmo, pubblicato il videoclip di Aldo Ritmo

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

A circa tre anni di distanza dall’uscita di Playlist, l’artista è tornato con un nuovo lavoro molto apprezzato dal pubblico

Nelle scorse ore il rapper, classe 1984, ha distribuito il video del singolo contenuto all’interno dell'ultimo progetto discografico Flop, rivelatosi un grande successo di vendite.

Salmo, il videoclip su YouTube

 

A distanza di circa tre anni dall’uscita di Playlist, certificato con ben sei dischi di platino per aver venduto più di 300.000 copie su suolo italiano, l’artista ha fatto ritorno in vetta alle classifiche.

salmo_ig

approfondimento

Salmo in concerto: ecco tutte le date del Flop tour 2022

Nelle scorse ore Salmo ha distribuito il videoclip ufficiale di Aldo Ritmo, brano contenuto all’interno di Flop. ll filmato è stato accolto con un entusiasmo incredibile da parte del pubblico che ha apprezzato il grande lavoro di grafica fatto per la sua realizzazione.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto decina di migliaia di visualizzazioni su YouTube contandone al momento oltre 170.000.

salmo_IG

approfondimento

Salmo, Kumite: testo e significato della canzone di Flop

La nuova era discografica dell’artista è stata inaugurata da Kumite che ha ottenuto un disco di platino contando al momento anche milioni di views su YouTube.

lebonwski-instagram

approfondimento

Salmo, tutti i dettagli del nuovo album Flop

Parallelamente, Salmo ha rivelato di aver conquistato un disco d’oro per la collaborazione La chiave con Marracash; l’annuncio è stato fatto tramite il suo profilo Instagram che vanta più di 2.200.000 follower.

@Gabriele Micalizzi / Mig

approfondimento

Blocco 181, le prime foto dal set della nuova serie tv con Salmo

Spettacolo: Per te