Più di un milione di like per il filmato in cui la popstar distrugge una zucca
Ora il Natale è ufficialmente iniziato. Decorazioni, addobbi e canzoni, sono tante le ricorrenze della festa più attesa da grandi e bambini, tra queste la presenza dell’iconica Mariah Carey.
Nelle scorse ore la popstar statunitense ha definitivamente alzato il sipario sulla festività con un filmato divenuto virale nel giro di poco tempo.
Mariah Carey, la regina del Natale
È il 29 ottobre 1994 quando Mariah Carey pubblica il singolo che avrebbe cambiato per sempre la storia della musica pop. All I Want For Christimas Is You diventa una delle canzoni più amate e di successo di sempre rivelandosi un vero e proprio fenomeno mediatico.
approfondimento
Mariah Carey compie 51 anni: i suoi videoclip più famosi
Ogni anno la canzone entra nelle classifiche di tutto il mondo infrangendo record su record tanto da divenire anche uno dei singoli più venduti di sempre nella storia della musica.
approfondimento
Pride, Mariah Carey lancia i Rainbow Cookie
Mariah Carey, il video su Instagram
Ad ottobre il pubblico attende la fine dei festeggiamenti di Halloween per poter iniziare con quelli natalizi, a dare il via ovviamente è Mariah Carey che quest'anno ha condiviso un video sul profilo Instagram che conta più di dieci milioni di follower.
approfondimento
Mariah Carey, infranto un record su Spotify
Il filmato vede l'artista, vestita con un lungo abito rosso, entrare in casa per distruggere una zucca dando così ufficialmente il via al periodo natalizio, in sottofondo ovviamente All I Want For Christmas Is You.
Il filmato conta al momento più di un milione di like.