Måneskin, la band Italiana ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon

Musica

Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan si sono esibiti in uno dei programmi tv più celebri degli Usa. Hanno cantato Beggin' e MAMMAMIA. Ora sono attesi a un concerto a New York e un altro a Los Angeles. Inoltre apriranno un concerto dei Rolling Stones a Las Vegas il 6 novembre

I Måneskin hanno fatto il loro debutto sulla televisione americana, ospiti del Tonight Show, il programma di grande successo condotto da Jimmy Fallon. Il presentatore li ha lanciati, tenendo in mano il vinile del disco “Teatro d’Ira”. La band italiana, che da mesi ha raggiunto popolarità in tutto il mondo grazie a Spotify e al trionfo all’Eurovision, ha eseguito le hit “Beggin” e "MAMMAMIA". L'ospitata è stata anche il trampolino di lancio per i due concerti statunitensi del gruppo: Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan suonano oggi, mercoledì 27 ottobre, al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles. Ma lo stesso Fallon ha annunciato un'altra novità: i Måneskin apriranno un concerto dei Rolling Stones, il 6 novembre all’Allegiant Stadium di Las Vegas. La serata memorabile della band è culminata con un immancabile selfie con il conduttore, postato sul profilo Instagram della band.

Il successo dei Maneskin 

Beggin, la cover dei The Four Seasons che ha spopolato su Tik Tok e in tutte le radio del mondo, guadagnando quasi 700 milioni di ascolti e la 15esima posizione nella Billboard Hot 100, la classifica dei singoli. MAMMAMIA, invece, l’ultimo singolo della band, ha già raccolto circa 5 milioni di views su YouTube e 20 milioni di stream su Spotify.

maneskin

leggi anche

I Måneskin in concerto a New York e Los Angeles e poi da Jimmy Fallon

Spettacolo: Per te