Rkomi in concerto: ecco tutte le date del tour 2022

Musica

Rkomi, il tour di “Taxi Driver” parte nel 2022: tutte le date e le informazioni per acquistare i biglietti per i concerti

Dopo lo strepitoso successo di “Taxi Driver”, Rkomi annuncia anche le date del tour che porterà nelle principali città italiane il suo lavoro. Recentemente, l’artista milanese ha pubblicato una nuova versione del suo album, con i brani eseguiti in live per MTV Unplugged il 22 settembre 2021 al teatro Carcano di Milano. Ora arrivano anche le date del tour con cui Rkomi porterà la sua musica in giro dell’Italia per suggellare uno strepitoso successo che ha avuto inizio ormai quasi sei mesi fa.

Rkomi: i dettagli del Taxi Driver Club Tour

Il tour che vedrà protagonista il cantante milanese prenderà il via nella primavera 2022: la prima data è quella del 16 aprile al Teatro della Concordia di Venaria Reale, Torino. Il Taxi Driver Club Tour proseguirà poi per le varie città d’Italia come Napoli, Firenze e Roma, fino al gran finale dell’11 maggio al Fabrique di Milano.

Rkomi viene dal successo del tour estivo, che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni tappa, e ora si accinge a realizzare un nuovo ciclo di concerti che ha il compito di consacrare una volta per tutte il suo successo. I biglietti sono disponibili da giovedì 7 ottobre e acquistabili tramite il circuito TicketOne.

Queste, nel dettaglio, le date e le tappe del tour:

  • 16 aprile 2022 Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
  • 22 aprile 2022 Napoli, Casa Della Musica
  • 23 aprile 2022 Modugno (Ba), Demode’
  • 29 aprile 2022 Firenze, Viper
  • 30 aprile 2022 Padova, Gran Teatro Geox
  • 6 maggio 2022 Roma, Atlantico
  • 7 maggio 2022 Nonantola (Mo), Vox Club
  • 11 maggio 2022 Milano, Fabrique
rkomi

approfondimento

Rkomi, arriva l'album "Taxi Driver - MTV Unplugged"

Rkomi, il successo di Taxi Driver

Taxi Driver è stato il terzo CD di Rkomi, pubblicato da Universal Music Group il 20 aprile 2021. Il lavoro trae evidente ispirazione dal leggendario film di Martin Scorsese e rappresenta Rkomi versione Travis Bickle che porta in giro i tanti artisti che hanno duettato con lui nel disco.

L’album è stato un successo strepitoso, certificato doppio disco di platino con ben 393 milioni di streaming e, a quattro mesi dall’uscita, è addirittura tornato al numero uno della classifica FIMI-GFL, spinto probabilmente dal rilascio della versione live.

Ora, il tour in programma nella prossima primavera è sicuramente una grande occasione per riascoltare i tanti successi, vecchi e nuovi, del rapper milanese, e di godersi dal vivo uno dei migliori CD usciti durante quest’anno.

rkomi_ig

approfondimento

Rkomi, il testo del nuovo singolo "Partire da te"

Spettacolo: Per te