Adele, le misteriose proiezioni annunciano il suo ritorno?

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dal Colosseo di Roma all’Empire State Building di New York passando per il Louvre di Parigi, il comeback è alle porte?

In queste ore numerose città dislocate a migliaia di chilometri di distanza l’una dall’altra sono state raggiunte da misteriose proiezioni che non presentano spiegazioni al momento.

Adele, comeback in arrivo?

 

Nel corso degli anni magazine e indiscrezioni hanno più volte parlato del ritorno discografico di Adele senza però mai ricevere informazioni precise da parte della diretta interessata. 

 

Mese dopo mese le voci del possibile comeback dell’artista britannica si son fatte sempre più insistenti fino alle scorse ore quando alcuni eventi sembrerebbero averle confermate, stando a quanto rilanciato online.

adele-rich-paul_ig

approfondimento

Adele sta con Rich Paul: arriva la conferma su Instagram

ADELE, LE FOTO DEI BILLBOARD

 

Dal Colosseo di Roma all’Empire State Building di New York passando per il Louvre di Parigi, varie città in diversi angoli del pianeta presentano attualmente giganteschi billboard di luci riportanti il numero ’30’.

001_depp_adele

approfondimento

Da Adele a Johnny Depp, 30 star di oggi trasformate in opere d'arte

Infatti, dopo la pubblicazione dei tre album 19, 21 e 25, vari siti si son più volte interrogati sul possibile titolo del nuovo lavoro di Adele.

 

Al momento la cantante, classe 1988, non si è pronunciata in merito, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere l’evolvere della situazione e il significato dietro tali misteriose proiezioni.

adele-kikapress

approfondimento

Adele, il post per il decimo compleanno dell'album 21

Spettacolo: Per te