Gigi D'Alessio in concerto a Trani: scaletta e info

Musica

Gigi D’Alessio con il suo “Mani e Voce Tour” fa tappa a Trani venerdì 10 settembre. Il cantautore sarà sul palco in una versione inedita pianoforte e voce

Arriva a Trani venerdì 10 settembre il “Mani e Voce Tour” di Gigi D’Alessio che continua a toccare le maggiori città italiane.

Una veste inedita per il cantautore napoletano, una sorta di ritorno alle origini, visto che porterà sul palco esclusivamente il pianoforte e la sua voce. Un modo per riavvicinarsi ai fan dopo oltre un anno di stop e in attesa che il “Noi due tour – A gentile richiesta” venga riprogrammato nel corso del 2022, quando (forse) verrà aumentata la capienza delle sale da concerto e degli spettacoli nei live club.

Per l’evento di Trani e quelli in programma per i prossimi giorni sono ancora disponibili alcuni biglietti. Per vedere la disponibilità e i prezzi è possibile visitare il sito ufficiale Tickeone.it.

Le nuove date del “Mani e Voce Tour”

Come ha scritto il cantautore sui suoi social, ci sono nuove date che si aggiungono al fortunatissimo “Mani e Voce Tour”; intanto quella di Caserta, in programma per il 18 settembre, poi non si escludono ulteriori eventi che potrebbero essere gradualmente aggiunti al nutrito calendario della tournée.

Come già detto, i fan di Gigi D’Alessio dovranno pazientare ancora un po’ prima di avere le nuove date del “Noi due tour – A gentile richiesta”, che sicuramente arriveranno nel corso dei prossimi mesi che hanno bisogno di molta organizzazione e tanto lavoro per poter garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

Intanto tutti i seguaci del celebre cantautore napoletano, possono tenere d’occhio il sito ufficiale dove trovare tutti gli aggiornamenti sui futuri spettacoli.

Si ricorda che per partecipare all’evento è necessario il Green Pass o il tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore prima dell’evento; la mascherina; il rispetto della distanza e del posto assegnato sul biglietto.

“Mani e Voce Tour”, info e scaletta

Per quanto riguarda tutte le informazioni relative alla data di Trani, in programma la sera di venerdì 10 settembre alle 21:00, è possibile consultare il sito ufficiale o i canali social di Gigi D’Alessio, oltre che il sito ufficiale di Ticketone.

La scaletta dell’evento, invece, prevede una selezione dei più grandi successi del cantautore napoletano riarrangiati per l’occasione per solo pianoforte e voce. Tra i brani suonati nei precedenti concerti troviamo:

  1. Notti di lune storte
  2. Quanti amori
  3. Sei importante / Primo appuntamento / Una notte al telefono / Dove sei / Non riattaccare / Il cammino dell’età
  4. Assaje
  5. Domani vedrai
  6. Una bellissima storia d’amore
  7. Cient’anne / Mezz’ora fa / Anna se sposa / San Valentino / Sconfitta d’amore / Meza bucia
  8. Tu si colcos’è cchiù
  9. Le mani / Insieme a lei / Liberi da noi / Apri le braccia / Ora
  10. Un nuovo bacio
  11. Non mollare mai
  12. Non dirgli mai
  13. Di notte / Cumpagna mia / Na canzona nova / Comme si fragile / Annarè
  14. O’ Sarracino
  15. Como suena il corazon
  16. Mon amour
  17. Comme si femmena / Fotomodelle un po’ povere / Sotto le lenzuola / Chiove / A riva e mare / Guagliuncè / O posto d’Annarè / 30 canzone / Guagliune / Buongiorno
massimo ranieri, madame, willie peyote

approfondimento

I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO

Spettacolo: Per te