Gianna Nannini in concerto a Pisa: scaletta e info

Musica

Il tour “Piano Forte e Gianna Nannini - La Differenza” arriva a Pisa in Piazza dei Cavalieri. L’artista porterà sul palco una selezione in acustico di tutti i suoi più grandi successi

Il 4 settembre 2021 il tour “Piano Forte e Gianna Nannini - La Differenza” arriva a Pisa in Piazza dei Cavalieri. L’occasione perfetta per un concerto costruito completamente per pianoforte e voce, che porterà in scena tutti i più grandi successi di Gianna Nannini in questa nuova veste unplugged.

Una serata pensata per il pubblico che diventa parte integrante dello show, cantando ed emozionandosi per il percorso musicale che la cantautrice ripercorrerà partendo dagli esordi e arrivando fino all’ultimo album del 2019, “La Differenza”.

Questa sarà l’ultima data estiva del tour di Gianna Nannini in attesa di ritornare live nel 2022.

Il tour “Piano forte e Gianna Nannini - La Differenza”

approfondimento

Gianna Nannini in cinque canzoni, da "Fotoromanza" a "Sei nell'anima"

Dopo un nutrito calendario di eventi che è andato avanti per tutta l’estate il tour di Gianna Nannini si conclude con quest’ultima data a Pisa.  La cantante ha registrato numeri da record e una grande partecipazione del pubblico, nonostante tutte le limitazioni del caso.

Sui social l’artista non può che ringraziare i suoi fan che l’hanno seguita in questa nuova ed inedita avventura solo pianoforte e voce.

Ricordiamo a tutti che la partecipazione ai concerti richiede necessariamente il Green Pass o il tampone negativo eseguito non oltre le 48 ore precedenti l’evento; la mascherina; il rispetto della distanza di sicurezza e del posto a sedere indicato sul biglietto.

Il concerto a Pisa, info e scaletta

approfondimento

I migliori concerti e i Festival di settembre 2021. FOTO

Per quanto riguarda tutte le informazioni riguardo il concerto a Pisa, è possibile visitare il sito ufficiale di Gianna Nannini, le sue pagine social oppure i canali ufficiali di Ticketone.

La scaletta della serata finale del tour, invece, conterrà una selezione dei grandi successi dell’artista arrangiati in chiave unplugged. Tra i brani eseguiti troviamo:

  1. La differenza
  2. Romantico e bestiale
  3. Motivo (ft. Coez)
  4. Gloucester Road
  5. L’aria sta finendo
  6. Canzoni buttate
  7. Per oggi non si muore
  8. Assenza
  9. A chi non ha risposte
  10. Liberiamo
  11. Fenomenale
  12. Cinema
  13. Piccoli particolari
  14. I Maschi
  15. Ragazzo dell’Europa
  16. Fotoromanza
  17. Ogni tanto
  18. Profumo
  19. Pensami
  20. Io
  21. Amandoti
  22. Sei nell’anima
  23. Sabbie mobili
  24. Notti senza cuore
  25. Contaminata
  26. America
  27. Bello e impossibile
  28. Latin Lover
  29. Meravigliosa creatura
  30. Amore gigante
  31. Scandalo
  32. Lontano dagli occhi
  33. Aria

Spettacolo: Per te