Il cantante si presenta ai nastri di partenza con ben sette candidature
Cresce l’attesa per l’evento musicale che da anni attira l’attenzione di milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta. Nelle scorse ore l’account Instagram dei Video Music Awards ha annunciato l’arrivo di Justin Bieber in qualità di performer.
Justin Bieber, l’annuncio della sua esibizione
Domenica 12 settembre Doja Cat condurrà la trentottesima edizione della manifestazione che si è imposta come uno degli appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica.
Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, si presenterà ai nastri di partenza con ben sette candidature che lo hanno reso l’artista più nominato della serata; inoltre, la voce di Sorry sarà anche tra i protagonisti dell’evento grazie alla sua attesa esibizione.
approfondimento
Justin Bieber, in arrivo una nuova canzone con Skrillex e Don Toliver
Infatti, poco fa la produzione dei Video Music Awards ha annunciato l’arrivo del cantante (FOTO), ma al momento non sono state rivelate indiscrezioni sulla performance.
approfondimento
Hailey Baldwin, foto della vacanza in Grecia con Justin Bieber
Justin Bieber, l’ultimo album è Justice
Justin Bieber è reduce dal grande successo ottenuto con l’album Justice che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard 200.
approfondimento
Justin Bieber e Hailey Baldwin, l’incontro con i Macron a Parigi. FOTO
Il disco è stato trainato da singoli che hanno riscosso consensi straordinari, tra questi Lonely con Benny Blanco, Hold On e Peaches in collaborazione con Daniel Caesar e Giveon.