Il viaggio in musica della cantante siciliana proseguirà fino alla prima metà di settembre
Dopo gli appuntamenti dal vivo con inizio all'alba (quelli che hanno aperto la tournée lo scorso luglio), e le tante serate estive nelle più frequentate località della penisola, il viaggio di Levante continua con un nuovo imperdibile concerto. La tappa di Pescara, in programma al Teatro D'Annunzio il primo settembre, è in programma per le 21:30 (apertura porte 20:00).
A Pescara per il “Future Pop”
La data di Pescara di Levante si inserisce all'interno del “Future Pop”, mini festival ospitato dal palco del Teatro D'Annunzio che dà spazio ai giovani talenti del panorama musicale contemporaneo. Protagonista dell'evento di mercoledì 1 settembre, Levante si esibirà dopo il concerto di Ariete, la cantautrice Arianna Del Giaccio, in programma il 31 agosto, e prima di Stardust, che chiuderà la rassegna il 2 settembre.
Estate da ricordare per Levante che sta vivendo una stagione ricca di soddisfazioni, con live che hanno confermato la sua larga popolarità presso i suoi sempre più numerosi estimatori.
Claudia Lagona, il vero nome di Levante, come d'abitudine, non manca di condividere con i fan le emozioni dei concerti di una stagione ricca di esibizioni, molte delle quali hanno registrato il tutto esaurito con largo anticipo. Oltre alle foto scattate mentre è sul palco, sul suo profilo Instagram ufficiale la cantautrice ama postare anche le sue considerazioni tra un concerto e l'altro, pensieri sparsi nelle giornate di pausa tra una città e l'altra, molto apprezzati dai followers che di Levante hanno sempre riconosciuto la spontaneità, la profondità e l'ironia.
approfondimento
Levante a Live in a Firenze: dal libro al singolo, ecco com'è rinata
La scaletta del concerto di Levante a Pescara
Nella scaletta degli ultimi concerti, oltre ai grandi successi della sua giovane ma fortunata carriera, Levante farà spazio al singolo “Dall’alba al tramonto”. Pubblicato lo scorso maggio accompagnato da un suggestivo videoclip diretto da Giacomo Triglia, il brano ha aperto i live delle ultime settimane.
- Dall’alba al tramonto
- Vertigine
- Sirene
- Bravi tutti voi
- 1996 La stagione del rumore
- Tikibombom
- Cuori d’artificio
- Nuvola
- Diamante
- Ciao per sempre
- Se non ti vedo non esisti
- Come quando fuori piove
- Io ti maledico
- Duri come me
- Memo
- Caruso Pascoski
- Sbadiglio
- Pose plastiche
- Io ero io
- Abbi cura di te
- Questa è l’ultima volta che ti dimentico
- Non me ne frega niente
- Di tua bontà
- Le lacrime non macchiano
- Gesù Cristo sono io
- Magmamemoria
- Tutti i santi giorni
- Lasciami andare
- Andrà tutto bene
- Pezzo di me
- Alfonso
- Lo stretto necessario