Colapesce e Dimartino in concerto a Taormina: scaletta e info

Musica

Il COLAPESCE DIMARTINO Tour arriva, stasera 28 agosto 2021, a Taormina nello splendido Teatro Antico. I due cantautori porteranno sul palco la loro musica per un concerto all’insegna del divertimento e della leggerezza

Il COLAPESCE DIMARTINO Tour arriva a Taormina nella suggestiva cornice del Teatro Antico. Il tour dei record dei due cantautori siciliani continua a fare tappa nelle città più importanti della penisola, registrando un sold out dietro l’altro. Complice anche lo straordinario successo di Musica Leggerissima, in concorso a Sanremo 2021, Colapesce e Di Martino (FOTO) sono arrivati rapidamente all’attenzione della critica, confermandosi come due dei cantautori più apprezzati dell’attuale panorama musicale.

Il nutrito calendario di eventi andrà avanti fino ai primi di settembre ma non sono escluse ulteriori date che verranno aggiunte già dalle prossime settimane per continuare, poi, con un tour nei live club e nei teatri nei mesi invernali.

I prossimi concerti del COLAPESCE DIMARTINO Tour sono:

  • 3 settembre - SETTEMBRE PRATO È SPETTACOLO - Prato (PO)
  • 4 settembre - NO SOUND FEST - Servigliano (FM) 

Si ricorda che la partecipazione all’evento è consentita solo con il Green Pass o il tampone negativo eseguito non oltre 48 prima dell’evento; la mascherina; il rispetto del distanziamento sociale e del posto a sedere assegnato sul biglietto.

Colapesce e Dimartino, il ritorno sul palco

Dopo lo straordinario successo ottenuto a Sanremo 2021 con il loro brano in gara Musica Leggerissima, diventato un vero e proprio tormentone, il duo di cantautori siciliani ha rafforzato il loro sodalizio artistico con questo lunghissimo tour per tutto il paese.

Ritornare sul palco, seppure con molte restrizioni, vuol dire per i due artisti far arrivare un po’ di quella leggerezza e un po’ di svago alle persone che seguono il loro percorso artistico.

Riportare la propria musica in mezzo alla gente, vedere le persone che cantano e ballano è la più grande soddisfazione che un artista può ottenere e questo Colapesce e Dimartino lo sanno bene, per questo hanno immaginato i loro concerti come una grande festa, dove le persone sono felici e possono godere della musica e delle atmosfere che i due cantautori portano in scena una canzone alla volta.

E anche se non sarà possibile ballare sotto al palco come ai vecchi tempi, la gioia e l’emozione saranno le stesse.

Il concerto a Taormina, info e scaletta

Per informazioni riguardo la data del 28 agosto 2021 a Taormina al Teatro Antico è possibile visitare il sito ufficiale o i profili socia di Colapesce e Dimartino o quelli ufficiali di TicketOne.

Per quanto riguarda la scaletta, i brani che i due cantautori porteranno sul palco saranno:

  1. Adolescenza nera
  2. Cicale
  3. Raramente
  4. Il prossimo semestre
  5. L’ultimo giorno
  6. Luna araba
  7. Giorni buoni
  8. Satellite
  9. I calendari
  10. Totale
  11. Non siamo gli alberi
  12. Ti attraverso
  13. L’animale (cover di Franco Battiato)
  14. Musica leggerissima
  15. Majorana
Mario Bondi, Ernia e Myss Keta

approfondimento

Estate 2021, i migliori concerti e i festival di agosto 2021

Spettacolo: Per te