Natalie Imbruglia, il nuovo singolo è On My Way

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

L’artista si prepara all’uscita del nuovo album con il singolo On My Way

Firebird è il titolo del nuovo progetto discografico di una delle cantanti più amate e popolari a livello mondiale. Nelle scorse ore Natalia Imbruglia, classe 1975, ha distribuito il nuovo brano On My Way che arriva dopo i due singoli Build It Better e Maybe It’s Great, entrambi molto amati dal pubblico.

Natalie Imbruglia, On My Way è il nuovo singolo

 

Poco fa la voce di Shiver (FOTO) ha annunciato l’uscita del nuovo brano condividendone la cover ufficiale sul suo profilo Instagram che conta più di 390.000 follower che seguono quotidianamente la sua vita.

natalie-imbruglia-kikapress

approfondimento

Natalie Imbruglia, la nuova canzone è Build It Better

Parallelamente, Natalie Jane Imbruglia, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato anche l’audio ufficiale della canzone sul suo canale YouTube.

Natalie Imbruglia, il successo mondiale

 

L’artista è tra le cantanti più amate a livello internazionale grazie a singoli e album in grado di scalare le classifiche in ogni angolo del pianeta, tra i suoi dischi più amati  Counting Down the Days, trainato da Shiver.

00-natalie-imbruglia-getty

approfondimento

Natalie Imbruglia compie 45 anni, ecco com'è oggi

Per quanto riguarda i brani spiccano Torn, That Day, Beauty on the fire, Glorious e Want, quest’ultimo certificato disco d’oro nel Bel paese.

Spettacolo: Per te