Parafrasando la sua celebre canzone, sarà davvero una notte magica quella che vedrà Gianna Nannini esibirsi questa sera, giovedì 29 luglio, direttamente dal palco a cielo aperto del Castello Scaligero di Villafranca a Verona
Nell’”estate italiana” ricca di concerti non poteva mancare la data di Gianna Nannini nella città veneta dell’amore e del romanticismo. La rocker nostrana per eccellenza, sarà live questa sera, giovedì 29 luglio, direttamente dal palco allestito tra le mura ricche di storia del Castello Scaligero di Villafranca di Verona. L’appuntamento con lo show è per le ore 21:00, sulle note del tour “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza”, laddove la cantante ripercorrerà in chiave totalmente acustica (accompagnata da un solo pianoforte) tutte le canzoni del suo ultimo album “La Differenza” (2019) così come i successi più famosi che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni. Un’occasione unica per assaporare l’anima ambivalente di Nannini, tra il suo essere fragile, ma anche forte ed energica.
Gianna Nannini in concerto a Villafranca di Verona, la scaletta
Continua il “Piano Forte e Gianna Nannini – La Differenza” tour organizzato da Friends&Partner in alcune tra le più prestigiose località italiane. Questa sera la rocker senese canterà direttamente dal palco del Castello Scaligero di Villafranca (VR) in una possibile scaletta di esibizioni che non cambierà molto rispetto alle precedenti date del tour. Inclusi tutti i brani del suo ultimo disco “La Differenza” e i suoi più grandi successi:
- La differenza
- Romantico e bestiale
- Motivo (ft. Coez)
- Gloucester Road
- L’aria sta finendo
- Canzoni buttate
- Per oggi non si muore
- Assenza
- A chi non ha risposte
- Liberiamo
- Fenomenale
- Cinema
- Piccoli particolari
- I Maschi
- Ragazzo dell’Europa
- Fotoromanza
- Ogni tanto
- Profumo
- Pensami
- Io
- Amandoti
- Sei nell’anima
- Sabbie mobili
- Notti senza cuore
- Contaminata
- America
- Bello e impossibile
- Latin Lover
- Meravigliosa creatura
- Amore gigante
- Scandalo
- Lontano dagli occhi
- Aria
Gianna Nannini annuncia il rinvio del tour autunnale al 2022
È arrivato poco meno di 24 ore fa, l’annuncio pieno di rammarico di Gianna Nannini che si vede di nuovo costretta a posticipare le date del tour autunnale e invernale in partenza a novembre del 2021. Ecco le parole che la cantante ha condiviso sui profili social ufficiali: “Friends & Partners comunica che, alla luce delle vigenti norme, i concerti di Gianna Nannini del tour “Palasport 2021”, previsti a partire dal 13 novembre, sono rinviati al 2022”.
Come dichiarato dagli stessi organizzatori, entro il 31 ottobre 2021 verranno comunicate le tutte le modalità ufficiali e le informazioni circa le nuove date in programma. I biglietti già acquistati in prevendita restano comunque validi per i nuovi concerti corrispondenti.