Ed Sheeran, countdown per l'uscita di Bad Habits: il video dell'artista su Instagram

Musica

Cresce l'attesa per l'uscita del nuovo singolo dell'artista, fuori il 25 giugno. Il conto alla rovescia sui social è già cominciato, e sul profilo Instagram di Warner Music Italy, il video "spoiler" in cui Sheeran si mostra nei panni di un vampiro e ci regala un assaggio di Bad Habits

Cresce l'attesa e con questa la suspense per l'uscita del nuovo singolo del cantautore e polistrumentista britannico (Sheeran, Elton John e Monica di Friends cantano "Tiny Dancer" VIDEO), prevista per venerdì 25 giugno e anticipata da un post sul profilo Instagram di Warner Music Italy. Il video lo vede protagonista nei panni di un vampiro ed è un vero e proprio conto alla rovescia, per tutti i fan. Del resto la curiosità è al massimo, proprio perché questo nuovo lavoro di Sheeran mostrerà una parte inedita del suo essere e del suo modo di fare musica. “Negli ultimi mesi, ho lavorato in studio a questo brano e non vedo l’ora di farvi ascoltare Bad Habits. Nella musica cerco sempre nuove direzioni per mettermi alla prova. Spero che questo si capisca quando la ascolterete, è bello essere di nuovo qui”. Queste le parole del cantante (QUI TUTTE LE NEWS) che nel video appare in un look totalmente diverso a quello a cui siamo abituati. Con denti aguzzi e ricoperto di glitter, sfodera le sue unghie appuntite e ci fa volare sulle note della sua nuova musica che non vediamo l'ora di ascoltare.

 IL DECIMO ANNIVERSARIO DI “THE A TEAM”

L'artista ha recentemente festeggiato i dieci anni dal debutto del singolo “The A Team”, pezzo che gli ha spalancato le porte di un successo planetario. “È il decimo anniversario dal rilascio di “The A Team”, questo weekend. Ho scritto “The A Team” nel 2009, quando avevo solamente 18 anni. È stata la canzone che mi ha permesso di firmare il mio primo contratto discografico, diventando il mio primo singolo che mi ha aperto le porte del successo globale. Guardando indietro, è da pazzi vedere come una canzone che ho scritto in un monolocale per studenti in Guildford nei miei anni da teenager, abbia viaggiato così a lungo nel mondo e abbia permesso a tutti i miei sogni di realizzarsi”.

ed-sheeran_kika

approfondimento

Ed Sheeran festeggia i dieci anni di "The A Team" VIDEO

Spettacolo: Per te