Il ritorno dei Bowland si chiama What if

Musica

E' finalmente disponibile What Ifil nuovo singolo della band di origine iraniana, ma fiorentina di adozione, che ha sedotto il pubblico italiano sin dalla partecipazione a X Factor 12

È arrivato What If (INRI/Artist First) il nuovo singolo dei Bowland, la band di origine iraniana, ma fiorentina di adozione, che ha conquistato il pubblico italiano sin dalla partecipazione a X Factor 12.

 

What If dei BowLand è una canzone d’amore atipica, in cui le atmosfere oniriche e fluttuanti si snodano su una ritmica un po’ Deep House. Il brano ha un’aria misteriosa che richiama nell’ascoltatore le sfumature dell’anima notturna di una metropoli contemporanea, evocando al contempo dei sapori appartenenti alla musica elettronica degli anni ’90.

 

Scritto dai BowLand e prodotto insieme a Marco Fugazza e Domenico Finizio, What If inaugura un nuovo percorso discografico per la band, che dopo un periodo dedicato alla scrittura e alternato a esibizioni live in Italia e in Europa, è pronta a dar seguito all’album Floating Trip, prima prova sulla lunga durata datata 2017.

Spettacolo: Per te