La formazione inglese sarà affiancata sul palco da Graham Coxon, celebre chitarrista dei Blur
Cresce l’attesa per la nuova edizione della manifestazione che da oltre trent’anni premia gli artisti che nei mesi precedenti si sono contraddistinti nel panorama discografico internazionale. Nelle scorse ore l’iconico gruppo britannico ha annunciato la sua presenza tramite un post sul profilo Instagram che conta più di mezzo milione di follower.
Duran Duran, l’annuncio su Instagram
La formazione guidata da Simon Le Bon (FOTO) si prepara a fare il suo debutto ai Billboard Music Awards che dal 1990 sono tra gli eventi mediatici più attesi dal pubblico di tutto il mondo.
I Duran Duran hanno annunciato la loro presenza rivelando anche alcune informazioni. Infatti, il gruppo ha svelato che l’esibizione vedrà la partecipazione di Graham Coxon, celebre chitarrista dei Blur.
Il gruppo ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciarvi che i Duran Duran faranno la loro prima performance ai Billboard Music Awards! Graham Coxon dei Blur sarà sul palco con loro per questa incredibile esibizione”.
approfondimento
Duran Duran, ieri e oggi: com'è cambiato il gruppo negli anni
Billboard Music Awards, il conduttore sarà Nick Jonas
Nei giorni scorsi la voce di This Is Heaven ha annunciato la sua presenza alla manifestazione in qualità di conduttore.
Nicholas Jerry Jonas, questo il nome all’anagrafe, avrà quindi il compito di accompagnare il pubblico nel corso di una serata costellata da musica, esibizioni e riconoscimenti.