Billboard Music Awards, annunciati i Duran Duran come ospiti

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

La formazione inglese sarà affiancata sul palco da Graham Coxon, celebre chitarrista dei Blur

Cresce l’attesa per la nuova edizione della manifestazione che da oltre trent’anni premia gli artisti che nei mesi precedenti si sono contraddistinti nel panorama discografico internazionale. Nelle scorse ore l’iconico gruppo britannico ha annunciato la sua presenza tramite un post sul profilo Instagram che conta più di mezzo milione di follower.

Duran Duran, l’annuncio su Instagram

approfondimento

Duran Duran, ieri e oggi: com'è cambiato il gruppo negli anni

 

La formazione guidata da Simon Le Bon (FOTO) si prepara a fare il suo debutto ai Billboard Music Awards che dal 1990 sono tra gli eventi mediatici più attesi dal pubblico di tutto il mondo.

 

I Duran Duran hanno annunciato la loro presenza rivelando anche alcune informazioni. Infatti, il gruppo ha svelato che l’esibizione vedrà la partecipazione di Graham Coxon, celebre chitarrista dei Blur.

 

Il gruppo ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciarvi che i Duran Duran faranno la loro prima performance ai Billboard Music Awards! Graham Coxon dei Blur sarà sul palco con loro per questa incredibile esibizione”.

Billboard Music Awards, il conduttore sarà Nick Jonas

approfondimento

Duran Duran, buon compleanno Simon Le Bon: ecco com’è oggi il cantante

 

Nei giorni scorsi la voce di This Is Heaven ha annunciato la sua presenza alla manifestazione in qualità di conduttore. 

 

Nicholas Jerry Jonas, questo il nome all’anagrafe, avrà quindi il compito di accompagnare il pubblico nel corso di una serata costellata da musica, esibizioni e riconoscimenti.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.