Billboard Music Awards, il conduttore sarà Nick Jonas

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante, classe 1992, sarà alla guida dell’evento in programma il 23 maggio sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles, California

L’annuncio è arrivato direttamente dall'artista tramite il suo profilo Instagram che vanta oltre trenta milioni di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

Nick Jonas, il video su Instagram

 

È il 1990 quando si alza il sipario sulla manifestazione divenuta negli anni uno degli eventi mediatici più famosi e attesi a livello mondiale. Nelle scorse ore Nick Jonas, classe 1992, ha rivelato di aver ricevuto il compito di guidare la nuova edizione dei Billboard Music Awards con un video pubblicato su Instagram che al momento conta più di 290.000 like.

 

Nicholas Jerry Jonas, questo il nome all’anagrafe, sarà al timone della manifestazione che si terrà  il 23 maggio sul palco del Microsoft Theater di Los Angeles, California.

nick-jonas-kikapress

approfondimento

Nick Jonas, è uscito il videoclip ufficiale di Spaceman

Nick Jonas, l’ultimo album è Spaceman

 

Il cantante è reduce dalla pubblicazione del nuovo progetto discografico. L’album, distribuito il 12 marzo 2021, è stato anticipato dal brano che ha dato il titolo al progetto, il cui videoclip ufficiale conta più di due milioni di visualizzazioni su YouTube.

nick-jonas-priyanka-chopra_kikapress

approfondimento

Nick Jonas, singolo This Is Heaven: lettera d'amore a Priyanka Chopra

Successivamente, Nick Jonas ha distribuito il brano This Is Heaven che ha riscosso ottimi consensi da parte del pubblico e della critica.

placeholder-desk

approfondimento

Nick Jonas, le foto più belle

Spettacolo: Per te