Dopo il successo alla settantunesima edizione del Festival di Sanremo, il cantautore ha pubblicato il singolo Uno
Uno è il titolo del nuovo brano di una delle voci più amate e popolari della scena discografica nazionale. Nelle scorse ore il cantautore ha distribuito il videoclip ufficiale della canzone riscuotendo immediatamente un successo straordinario tanto da contare già più di 90.000 visualizzazioni su YouTube.
Ermal Meta, il videoclip di Uno
Ermal Meta, classe 1981, è reduce dal successo del palco del Teatro Ariston dove ha conquistato la medaglia di bronzo con il brano Un milione di cose da dirti, certificato disco d’oro grazie alla vendita di oltre 35.000 copie.
Parallelamente, la voce di Odio le favole ha pubblicato il nuovo progetto discografico Tribù urbana, uscito a circa tre anni di distanza dal precedente Non abbiamo armi contenente il singolo Non mi avete fatto niente in duetto con Fabrizio Moro e vincitore della sessantottesima edizione del Festival di Sanremo.
approfondimento
Ermal Meta, il nuovo singolo Uno: l’evento olografico in tre stazioni
Ora, Ermal Meta è pronto a scalare nuovamente le classifiche di vendita con il brano Uno che ha subito fatto centro nel cuore del pubblico, infatti il videoclip vanta decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube.
approfondimento
Ermal Meta, i suoi videoclip più famosi
Ermal Meta, i successi
Nel corso degli anni Ermal Meta si è affermato come uno dei protagonisti assoluti della discografia del Bel paese. Infatti, l’artista ha inanellato un successo dietro l’altro conquistando pubblico e critica.
Tra i suoi brani più amati troviamo Vietato morire, Ragazza paradiso, Dall’alba al tramonto e Io mi innamoro ancora.