Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Coldplay, il singolo Higher Power presentato con un collegamento alla stazione spaziale

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Venerdì 7 maggio Higher Power farà il suo debutto sul mercato con un’iniziativa originale

Condividi:

È tutto pronto per l’atteso comeback della formazione britannica che si è imposta come una delle realtà musicali di maggior successo nella storia della discografia.

 

Dopo aver pubblicato due video facendo ascoltare in anteprima dei brevi estratti della nuova canzone, i Coldplay hanno sorpreso ulteriormente il pubblico con una notizia che ha conquistato grande attenzione mediatica.

Coldplay, l’annuncio dell’iniziativa

 

Nelle scorse ore il gruppo guidato da Chris Martin, classe 1977, ha rivelato che il brano Higher Power verrà presentato tramite un collegamento spaziale; la notizia è stata diffusa attraverso un post pubblicato sul profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower.

 

I Coldplay hanno dato appuntamento al pubblico condividendo il link al video YouTube dove sarà possibile prendere parte all’evento, in programma tra poche ore, più precisamente all’una di notte di venerdì 7 maggio.

approfondimento

Coldplay, Higher Power: pubblicato un video del brano su Instagram

Coldplay, un’anteprima del nuovo singolo

 

Nel frattempo, nelle scorse ore il gruppo ha regata al pubblico un frammento della canzone rivelando parte del testo e del sound, alla produzione Max Martin che vanta collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti del panorama internazionale, tra loro Britney Spears, Katy Perry, Ariana Grande, Backstreet Boys, Adele e Christina Aguilera.

approfondimento

I Coldplay lanciano il nuovo singolo Higher Power su TikTok

Coldplay, protagonisti dei BRIT Awards 2021

 

In attesa di conoscere i vincitori dei prestigiosi premi britannici, la produzione dell’evento ha rivelato la presenza dei Coldplay in qualità di performer all’imminente cerimonia, quest’anno slittata di alcune settimane a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA).

approfondimento

I Coldplay chiedono ai fan di cantare "Viva La Vida"