Coldplay, Higher Power: pubblicato un nuovo video del brano su Instagram

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Un’altra anteprima del singolo che farà il suo debutto sul mercato tra pochi giorni, annunciata la presenza del gruppo agli imminenti Brit Awards 2021

Aumenta sempre di più l’attesa per il comeback discografico di una delle realtà musicali più celebri e amate a livello mondiale, stiamo ovviamente parlando dei Coldplay che venerdì 7 maggio pubblicheranno il nuovo singolo Higher Power.

Coldplay, l'anteprima su Instagram

 

Nelle scorse ore la formazione britannica, guidata da Chris Martin, ha pubblicato una nuova anteprima del brano, chiamato a fare da apripista al progetto discografico Kaotica, sul profilo Instagram che conta più di dodici milioni di follower.

 

Il filmato, dalla durata di pochi secondi, ha regalato al pubblico una nuova anteprima del brano svelandone sound e parte del testo. Il singolo vanta la partecipazione di una vera e propria icona del mondo della musica, ovvero Max Martin, produttore svedese che conta collaborazioni con alcuni degli artisti più iconici della storia della discografia.

 

Il filmato ha immediatamente ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre mezzo milione di visualizzazioni.

coldplay_censored

approfondimento

I Coldplay lanciano il nuovo singolo Higher Power su TikTok

Brit Awards, i Coldplay presenti come performer

 

Parallelamente, il gruppo ha annunciato anche la sua presenza agli imminenti Brit Awards 2021, slittati di alcuni mesi a causa dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente colpito il mondo dell'intrattenimento e dello spettacolo.

 

I Coldplay hanno rivelato il loro coinvolgimento come performer attraverso un post sul profilo Instagram.

coldplay

approfondimento

I Coldplay annunciano il nuovo singolo Higher Power

Spettacolo: Per te