Conchita Wurst, il nuovo singolo è Malebu

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Dopo i successi di Rise Like A Phoenix e dell'ultimo album Truth Over Magnitude, nei giorni scorsi l’artista, classe 1988, ha pubblicato il nuovo singolo

A distanza di circa sette anni dal trionfo sul palco dell’Eurovision Song Contest con il brano Rise Like a Pehonix, Conchita Wurst ha alzato il sipario sulla sua nuova era discografica.

Conchita Wurst, il nuovo singolo

 

Malebu è il titolo del nuovo singolo dell’artista che nel corso degli anni ha scalato le classifiche di vendita divenendo una vera e propria icona a livello mondiale.

Dopo la pubblicazione dell’ultimo album Truth Over Magnitude, arrivato alla terza posizione dei dischi più venduti in Austria, Conchita Wurst ha deciso di far ballare il pubblico con un brano dalle sonorità pop ed estive.

 

Nei giorni scorsi l’artista, classe 1988, ha svelato la cover ufficiale del brano sul suo profilo Instagram che conta più di 390.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, servizi fotografici, scatti dal backstage, impegni lavorativi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Conchita Wurst, il successo

 

È il 10 maggio 2014 quando Conchita Wurst trionfa sul palco dell’arena danese B&W-Hallerne, ospitante la competizione musicale in seguito alla vittoria di Emmelie de Forest con Only Teardops a Malmö.

 

In seguito al trionfo, Conchita Wurst conquista immediatamente grande attenzione mediatica e l’album Conchita entra in numerose classifiche di vendita.

Tra i brani più amati dell’artista troviamo Heroes e You Are Unstoppable.

Spettacolo: Per te