Il talento di mister Hamilton: suona una chitarra di David Bowie. VIDEO

Musica
BUDAPEST, HUNGARY - JULY 19: Race winner Lewis Hamilton of Great Britain and Mercedes GP celebrates in parc ferme after the Formula One Grand Prix of Hungary at Hungaroring on July 19, 2020 in Budapest, Hungary. (Photo by Leonhard Foeger/Pool via Getty Images)

Il sette volte campione di Formula 1 ha pubblicato un video su Instagram in cui si esercita a uno strumento regalatogli anni fa dal Duca Bianco: "Ringrazio lui e la sua famiglia"

Pilota di Formula 1 da record, a soli quattro passi dai 100 Gran Premi vinti (al momento sono 96) e a un passo dalle pole position (sono 99), Lewis Hamilton mette in mostra un altro sorprendente talento.

“Scusate per gli errori, sono tutt'altro che bravo”, ha scritto il sette volte campione del mondo di Formula 1 su Instagram. “Ma è il primo video in cui suono questa chitarra che David Bowie mi ha regalato qualche anno fa. Non ho mai avuto modo di ringraziare né lui né la sua famiglia, quindi se vedono il video, grazie mille per questo". Il video, pubblicato domenica scorsa, ha già superato il milione e mezzo di visualizzazioni.

David

approfondimento

5 anni senza David Bowie: tutti i suoi look più belli. FOTO

Spettacolo: Per te