Billie Eilish annuncia la data di uscita del nuovo album "Happier Than Ever"

Musica

Cresce l'attesa per il secondo lavoro in studio della cantante di "Bad Guy". Intanto giovedì 29 aprile verrà diffuso un nuovo singolo

Con la chioma biondo platino che sta facendo parlare i social da qualche giorno, Billie Eilish ha annunciato suoi propri canali social la data d'uscita del suo secondo album in studio: il 30 luglio, Happier Than Ever.

“Sono nervosa, emozionata e non vedo l'ora di farvi ascoltare questo disco che è il mio preferito tra tutti quelli che ho fatto”, ha scritto Billie Eilish su Instagram. “Non ho mai sentito così tanto amore verso un mio lavoro come in questo caso. Spero che sentirete anche voi quello che sento io”, ha concluso, annunciando l'uscita di un nuovo singolo alle 9 del mattino di giovedì 29 aprile (ora californiana, le 18 in Italia). Il titolo è lo stesso del singolo di cui il 26 aprile è stato pubblicato un videoclip di 15 secondi: in tutto il mondo c'è grande attesa per il nuovo disco della cantante che con il precedente When we all fall asleep, where do we go? ha ottenuto un successo planetario, battendo tutti i record di precocità nella storia dei Grammy Awards, dove si è imposta, tra le altre, nelle categorie Miglior Album e Miglior Canzone. Un successo amplificato anche dal documentario Billie Eilish: The World’s A Little Blurry, un film diretto dal regista R.J. Cutler che ripercorre la storia della cantante dalla nascita fino al successo.

billie-eilish_IG

approfondimento

Billie Eilish pubblica un'anticipazione del singolo Happier Than Ever

Questa la tracklist completa di Happier Than Ever:

 

1. Getting Older

2. I Didn’t Change My Number

3. Billie Bossa Nova

4. my future

5. Oxytocin

6. GOLDWING

7. Lost Cause

8. Halley’s Comet

9. Not My Responsibility

10. OverHeated

11. Everybody Dies

12. Your Power

13. NDA

14. Therefore I Am

15. Happier Than Ever

16. Male Fantasy

Spettacolo: Per te