Maroon 5, pubblicato il video di Beautiful Mistakes con Megan Thee Sta

Musica

Il brano anticipa il nuovo progetto discografico del gruppo che nel 2019 si è esibito sul palco dell’Halftime Show del Super Bowl

Beautiful Mistakes è il titolo della collaborazione dei Maroon 5 con Megan Thee Stallion, protagonista dei recenti Grammy Awards 2021 che hanno visto Beyoncé conquistare il primato di artista femminile con il maggior numero di vittorie di sempre grazie a ben ventotto riconoscimenti.

Maroon 5, il videoclip del nuovo brano

approfondimento

Maroon 5, anteprima di Beautiful Mistakes con Megan Thee Stallion

 

Nei giorni scorsi il gruppo guidato da Adam Levine (FOTO) ha pubblicato il videoclip ufficiale del singolo riscuotendo immediatamente un successo straordinario tanto da contare al momento più di quattro milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Il leader dei Maroon 5 apre il videoclip della canzone salendo a bordo dell’auto che lo accompagnerà poi nel corso di un viaggio sopra Hollywood. Il filmato vede in seguito l’arrivo di Megan Thee Stallion, classe 1955, una delle artiste in maggior ascesa nel panorama musicale internazionale.

Maroon 5, i grandi successi

approfondimento

Adam Levine compie 40 anni: le foto più belle

 

Il singolo, distribuito il 3 marzo 2021, ha subito ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico, curioso più che mai di conoscere il nuovo progetto discografico della band che da oltre quindici anni domina le chart in tutto il mondo.

 

This Love è il brano che ha lanciato il gruppo nell’Olimpo delle sette note, il resto è storia. Infatti, nel corso degli anni la band ha inanellato un successo dietro l’altro fino alla conquista del prestigioso palco dell’Halftime Show del Super Bowl nel 2019.

 

Tra i loro singoli più amati spiccano Sugar, Maps, Memories, One More Night e Moves Like Jagger con Christina Aguilera.

Spettacolo: Per te