Maroon 5, pubblicata un'anteprima del video di Beautiful Mistakes con Megan Thee Stallion
MusicaPiù di 28.000 visualizzazioni per la breve anteprima del videoclip che vede collaborare due dei nomi più celebri della musica internazionale
Beautiful Mistakes è il titolo del singolo che apre la nuova era discografica del gruppo guidato da Adam Noah Levine, questo il nome all’anagrafe. Nelle scorse ore il profilo Twitter del gruppo ha pubblicato un’anteprima dell’atteso videoclip del duetto con una delle artiste più popolari del momento, ovvero Megan Thee Stallion, reduce dalla collaborazione di successo con Ariana Grande e Doja Cat sulle note di 34+35 Remix.
Maroon 5, l’anteprima su Twitter
Un viaggio in macchina tra paesaggi colorati e in continua mutazione, il filmato, dalla durata di circa venticinque secondi, mostra la voce del gruppo (FOTO) come protagonista assoluto del videoclip.
Beautiful Mistakes, distribuito il 3 marzo 2021, anticipa il nuovo progetto discografico dei Maroon 5. Nel giro di poco tempo il filmato ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento oltre 28.000 visualizzazioni.
approfondimento
Maroon 5, le canzoni più famose
Maroon 5, il successo
La grande esplosione mediatica del gruppo arriva nel 2004 con l’uscita del singolo This Love che conquista le classifiche di tutto il mondo ottenendo ben due dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre due milioni di copie.
Negli anni successivi la band domina la scena musicale mondiale, tra i singoli più amati troviamo Moves Like Jagger con Christina Aguilera, One More Night, Maps e Memories.
approfondimento
Ariana Grande, è uscito il video con Doja Cat e Megan Thee Stallion
Grande successo anche su YouTube dove i videoclip dei brani contano milioni di visualizzazioni, tra questi quellodi Sugar a quota oltre tre miliardi di views.