Anna Belle si mostra selvaticamente romantica in To Feel Wild: video

Musica

Questo singolo, pubblicato dall'etichetta Romolo Dischi, racconta di come ci si può innamorare di un amore impossibile. E' un tango emotivo e liberatorio

Il nuovo singolo della cantautrice Anna Belle è To Feel Wild (Romolo Dischi distribuito da Pirames International) e arriva dopo St. Valentine e A Big Dream. Così lo descrive l'artista: "Silenziosamente innamorata di un amore impossibile, ho scritto questa canzone al buio, di notte, tra stanze d’hotel e monolocali a diverse latitudini. Insonne e romanticamente anarchica come la mia natura, To Fell Wild è una canzone che parla di attrazione, è un tango emotivo che si traduce in un invito a vivere la passione come un momento irripetibile paragonato ad una fuga nella notte". La produzione del brano è del producer e cantautore Francesco Sacco che ha proiettato la stessa tensione emotiva in un immaginario sonoro dai suoni caldi ed elettronici. 

 

Anna Belle coltiva una grande passione per la musica sin dall’infanzia ascoltando i suoi miti: Joan Bez, Dusty Springfield, Suzanne Vega, João Gilberto, Serge Gainsbourg. All’età di 7 anni prende in mano per la prima volta una chitarra: un modellino che suo nonno costruisce su misura per le sue mani ancora troppo piccole.

A 9 anni, finalmente, riceve tra le braccia la prima vera chitarra acustica e così inizia il suo viaggio: un nomadismo musicale che spazia dal country al pop passando per la bossanova.

Credits

Music and Lyrics by Anna Belle. Produced by Francesco Sacco. Mixed by Giacomo Zambelloni. Recorded at EverybodyOnTheShore

Spettacolo: Per te