The Sun: un documentario Netflix su Elton John?

Musica

Il progetto sarebbe curato dal suo storico chitarrista Davey Johnstone: sarebbe il terzo prodotto del genere sulla vita del grande musicista britannico

Un nuovo documentario su Elton John? Lo scrive il Sun, anticipando le voci di una trattativa tra Netflix e l'entourage di Reginald Kenneth Dwight, più famoso con il suo storico nome d'arte: per l'esattezza, a tirare le fila del lavoro sarebbe stavolta il suo storico chitarrista Davey Johnstone.

approfondimento

Elton John, "Your Song" compie 50 anni: testo e storia

Il progetto si intitolerebbe The Pillars of Hercules (il nome d'arte completo del grande artista britannico è infatti Elton Hercules John) e includerebbe anche dei video inediti con John Lennon. Elton John sarebbe comunque pienamente coinvolto nel progetto, tanto da averlo rimandato di sei anni per non farlo coincidere con il film sulla sua vita Rocketman e con l'ultimo tour Farewell Yellow Brick Road. Sarebbe il terzo documentario sulla vita del musicista, dopo Elton John: Me, Myself And I del 2007 e Elton John: Uncensored del 2019.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.