In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Vasco Rossi, il video della nuova canzone è stato girato a Bologna

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Cresce l’attesa per il nuovo singolo di Vasco Rossi che farà il suo atteso comeback discografico il 1° gennaio 2021, come annunciato tramite il suo profilo Instagram

Condividi:

Pochi giorni fa la voce di Rewind ha comunicato l’arrivo del nuovo album di inediti condividendo un video sul profilo Instagram che conta più di un milione e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra musica, backstage, ricordi e momenti di relax con gli affetti più cari.

Vasco Rossi: lo scatto in Piazza Maggiore

 

Nelle scorse ore Vasco Rossi (FOTO) ha catturato l’attenzione dei media e dei fan condividendo uno scatto dal set del videoclip del nuovo singolo.

 

Il rocker, classe 1952, ha pubblicato una foto mentre appare intento a registrare il video del nuovo brano, come indicato dagli hashtag inseriti nella didascalia del post; nella foto l'artista è circondata da una serie di operatori.

 

La location scelta per il videoclip è uno dei luoghi simbolo e più amati di Bologna, ovvero l’affascinante e ammaliante Piazza Maggiore.

approfondimento

Vasco Rossi: "L’album arriverà dopo l’estate"

Successivamente Vasco Rossi ha condiviso un altro scatto, sempre a Bologna, destando immediatamente grande curiosità nel pubblico, desideroso più che mai di conoscere tutti i dettagli del comeback discografico dell’artista, pronto a conquistare nuovamente le classifiche dopo il successo di Sono Innocente, uscito nel 2014.

approfondimento

Vasco Rossi, il nuovo singolo uscirà il 1° gennaio 2021

Vasco Rossi: il nuovo singolo in uscita il 1° gennaio 2021

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, alcune settimane fa Vasco Rossi ha rivelato che il nuovo brano vedrà la luce il 1° gennaio 2021. La comunicazione è arrivato sempre tramite il suo profilo Instagram.

approfondimento

Vasco Rossi ecco il corto Anima Fragile e il cofanetto Colpa d'Alfredo