Pamela Prati, il nuovo singolo è Mariposita

Musica

Matteo Rossini

©Getty

Pamela Prati su Instagram: “È una canzone dedicata a mia madre, che fonde l’amore che proverò sempre per lei a quello per la mia amata Sardegna. Le origini sono importantissime, non dimentichiamo mai da dove veniamo”

Un compleanno festeggiato nel migliore dei modi, ovvero con l’uscita del nuovo singolo. La showgirl ha appena pubblicato Mariposita strizzando l’occhiolino a ritmi latini e arrangiamenti travolgenti.

Pamela Prati: “È una canzone dedicata a mia madre”

approfondimento

Pamela Prati, ieri e oggi: com'era e com'è la cantante di La Caricia

 

Nei giorni scorsi Pamela Prati (FOTO) ha condiviso la cover del brano sul suo profilo Instagram che conta oltre 290.000 follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti musicali.

 

La showgirl, classe 1958, ha parlato del significato del brano, ovvero una lettera d’amore a sua madre e alla terra d’origine, queste le parole nella didascalia del post: “È una canzone dedicata a mia madre, che fonde l’amore che proverò sempre per lei a quello per la mia amata Sardegna. Le origini sono importantissime, non dimentichiamo mai da dove veniamo”.

Mariposita: il video ufficiale

 

In occasione del suo sessantaduesimo compleanno, Pamela Prati ha festeggiato anche l’uscita del videoclip di Mariposita che ha ottenuto ottimi riscontri contando al momento migliaia di visualizzazioni su YouTube.

Nei giorni scorsi Pamela Prati ha anche parlato della sua passione per le sette note condividendo un tenero scatto sul suo profilo Instagram: “Mio padre ci suonava spesso la chitarra e tutti noi in cerchio lo ascoltavamo, felici”:

 

In seguito, la showgirl ha dichiarato: “La musica mi ha accompagnata in ogni momento della mia vita”.

Spettacolo: Per te