Cinisello Balsamo intitola temporaneamente una piazza a Sfera Ebbasta

Musica

L'iniziativa del sindaco del comune a nord di Milano in cui è cresciuto: "Che sia d'esempio per le nuove generazioni"

Una piazza dedicata a Sfera Ebbasta? Non è una provocazione trap o l'uscita di qualcuno in cerca di notorietà, ma la decisione di Giacomo Ghilardi, il sindaco di Cinisello Balsamo, comune a Nord di Milano in cui Sfera ha trascorso gran parte della sua infanzia ed è stato più volte citato e celebrato nei suoi testi (per esempio in “Ciny”).

approfondimento

Chi è Sfera Ebbasta

Con alcune story su Instagram Sfera (il cui vero nome è Gionata Boschetti) ha dato visibilità all'iniziativa che porta anche il marchio di Spotify, il cui logo compare nella parte bassa della targa svelata oggi, ironicamente decorata anche con il logo di Sfera, scritto con uno spray rosso. Il sindaco Ghilardi ha commentato: “Spero che Sfera possa che sia d’esempio per tutti i ragazzi, per le nuove generazioni. Perché i sogni di ciascuno possono realizzarsi solo con l’impegno, la costanza, la passione e il rispetto per le persone e per il bene comune”. L'iniziativa - è bene ricordarlo - avrà una durata soltanto temporanea.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24