Gwen Stefani, annunciato il matrimonio con Blake Shelton

Musica

Matteo Rossini

La coppia ha deciso di compiere il grande passo rivelando la volontà di sposarsi sul profilo Instagram della cantante

Dopo cinque anni di fidanzamento, la coppia coronerà il suo sogno suggellando per sempre l’amore convolando all’altare.

 

Poche ore fa Gwen Stefani, classe 1969, ha annunciato ai fan la decisione di sposarsi tramite un post sul suo profilo Instagram che conta più di dieci milioni e mezzo di follower che ogni giorno seguono la sua vita tra impegni lavorativi, studi di registrazione, musica, servizi fotografici e momenti di relax con gli affetti più cari.

Gwen Stefani: la foto su Instagram

 

Nel novembre del 2015 Gwen Renée Stefani, questo il nome all’anagrafe, e Blake Shleton, classe 1976, hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento conquistando immediatamente i magazine di tutto il mondo, ora la coppia ha deciso di unirsi in matrimonio.

 

Nelle scorse ore la voce di What You Waiting For? (FOTO) ha condiviso uno scatto su Instagram mostrando l’anello ricevuto da Blake Shelton; l’immagine ritrae la coppia scambiarsi un tenero bacio.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto oltre 1.200.000 like e numerosi commenti di congratulazioni da parte di colleghi e fan. Nessuna indiscrezione per quanto riguarda la data del matrimonio.

4GettyImages-gwen_stefani

approfondimento

Tanti auguri Gwen Stefani: le sue canzoni più famose

Gwen Stefani: il successo

 

Gwen Stefani è una delle artiste più amate e popolari della scena discografica internazionale. La sua grande affermazione mediatica arriva con il gruppo No Doubt con cui scala le classifiche in ogni angolo del pianeta; tra i dischi di maggior successo Tragic Kingdom, certificato disco di diamante negli Stati Uniti d’America.

 

Successivamente, Gwen Stefani ha ottenuto numerosi consensi anche come solista, tra i brani più amati spiccano Rich Girl con Eve, The Sweet Escape con Akon e Hollaback Girl, il video di quest’ultimo vanta oltre duecento milioni di visualizzazioni su YouTube.

GettyImages-Gwen_Stefani

approfondimento

Tanti auguri Gwen Stefani, la cantante compie 50 anni. FOTO

Spettacolo: Per te