Miley Cyrus ha dichiarato che farà un album di cover dei Metallica

Musica

Matteo Rossini

©Getty

La voce di Who Owns My Heart si è raccontata a Rick Owens nel corso dell’intervista a Interview

Nei giorni scorsi Miley Cyrus ha pubblicato le sue esibizioni di cover di alcuni brani che hanno segnato la storia della musica, da Gimme More di Britney Spears a Zombie della band The Cranberries, sul suo profilo Instagram che conta più di centosedici milioni di follower.

 

Ora, la voce di Wrecking Ball è al lavoro a un disco di cover dei Metallica, stando a quanto dichiarato da lei stessa a Rick Owens nel corso dell’intervista rilasciata al magazine Interview.

Miley Cyrus a lavoro su un album di cover

 

Nel corso degli anni Destiny Hope Cyrus, questo il suo vero nome, ha continuamente sorpreso il pubblico con innumerevoli evoluzioni artistiche che l’hanno resa una delle popstar più amate e popolari a livello internazionale.

 

Ora, la cantante si prepara a stupire ancora una volta i fan, infatti Miley Cyrus (FOTO) ha dichiarato di essere a lavoro a un album dedicato a una delle formazioni che hanno influenzato maggiormente la storia della musica metal, i Metallica. Queste le sue parole: “Siamo a lavoro a un album di cover dei Metallica, sto lavorando su quello. Siamo così fortunati a poter continuare a lavorare sulla nostra arte”.

 

Le dichiarazioni hanno immediatamente conquistato i social ottenendo grandi consensi da parte del pubblico, desideroso più che mai di poterla ascoltare su brani che hanno riscritto la storia delle sette note.

britney-spears-miley-cyrus-getty

approfondimento

Miley Cyrus omaggia Britney Spears con l'esibizione di Gimme More

Miley Cyrus: il nuovo singolo è Midnight Sky

 

Midnight Sky è l’ultimo brano della popstar, classe 1992, che si prepara alla pubblicazione del nuovo disco di inediti.

 

Il singolo ha riscosso un straordinario successo scalando le classifiche in ogni angolo del pianeta e conquistando importanti riconoscimenti, tra questi un disco d’argento per aver venduto più di 200.000 copie nel Regno Unito.

 

Grandi consensi anche per il video ufficiale che vanta più di settanta milioni di visualizzazioni su YouTube.

miley-cyrus-getty-4

approfondimento

Miley Cyrus, il nuovo album è pronto

Spettacolo: Per te